Ricerca dei dossier di documentazione della XVI legislatura

A partire dal 15/03/2012 è disponibile la nuova versione del motore di ricerca dei dossier dei servizi di documentazione. Il nuovo servizio presenta modalità di ricerca e di presentazione dei risultati semplici ed efficaci. In particolare, nella presentazione dei risultati sono mostrati sulla destra dei riquadri contenenti le cosiddette faccette. Le faccette raggruppano, per le categorie principali, i documenti che contengono lo stesso valore, fornendo il numero di occorrenze degli stessi e possono essere usate come filtri che affinano ulteriormente i risultati di ricerca. La tecnologia utilizzata per realizzare il nuovo motore di ricerca si basa su software Open Source.

Se sei all'interno della rete Intranet della Camera, per accedere alla consultazione della banca dati delle legislature XVI e XV utilizza il nuovo motore di ricerca e digita il seguente indirizzo:
http://portale.intra.camera.it/portal-core/contenutoEsterno.jsp?urlContenuto=http://ossa02.camera.it/ESWebApplicationSearch/search/search.jsp?layout=8
Oppure, sempre da Portale, segui il percorso dal canale Attivitą/Atti e documenti, portlet "Dossier di documentazione", attivando il collegamento della voce "Ricerca (nuovo motore).

Se sei un utente esterno puoi andare sul sito Camera ed accedere alla consultazione della banca dati delle legislature XVI e XV digitando il seguente indirizzo:
http://www.camera.it/Camera/view/doc_viewer_full?url=http%3A//ossa02.camera.it/ESWebApplicationSearch/search/search.jsp%3Flayout%3D1&back_to=http%3A//www.camera.it/298
Oppure, sempre dal sito, segui il percorso dalla sezione Documenti e sulla sinistra la voce "Dossier dei servizi di documentazione", attivando il collegamento della voce "Consulta la banca dati della XVI/XV legislatura.