![]() |
![]() |
![]() |
PRESIDENTE. Comunico che nell'odierna riunione della Conferenza dei presidenti di gruppo si è convenuto che domani, mercoledì 19 febbraio, alle ore 15, avranno luogo comunicazioni del Governo sugli sviluppi della crisi irachena con discussione congiunta delle mozioni Bertinotti ed altri n. 1-00111, Rizzo ed altri n. 1-00141, Diliberto ed altri n. 1-00156, Violante ed altri n. 1-00157 e Mastella ed altri n. 1-00158.
Conseguentemente, nella settimana in corso non avrà luogo lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata.
Si è altresì convenuto che il seguito dell'esame del disegno di legge n. 3564: Conversione in legge del decreto-legge recante disposizioni urgenti per la prosecuzione della partecipazione italiana ad operazioni militari internazionali (da inviare al Senato - scadenza: 23 marzo 2003) avrà luogo nella seduta di giovedì 20 febbraio.
La ripartizione dei tempi per la discussione congiunta delle comunicazioni del Governo e delle mozioni è pubblicata in calce al resoconto stenografico della seduta odierna.
![]() |
![]() |
![]() |