Commissioni Riunite XII Camera e 12a Senato - Resoconto di giovedì 5 novembre 2009


Pag. 3

AUDIZIONI

Giovedì 5 novembre 2009. - Presidenza del presidente della 12a Commissione del Senato della Repubblica Antonio TOMASSINI. - Interviene il viceministro del lavoro, della salute e delle politiche sociali Ferruccio Fazio.

La seduta comincia alle 15.35.

Audizione del viceministro del lavoro, della salute e delle politiche sociali, Ferruccio Fazio, sull'emergenza sanitaria relativa alla diffusione dell'influenza A-H1N1.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).

Antonio TOMASSINI, presidente della 12a Commissione del Senato della Repubblica, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante impianti audiovisivi a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, così rimane stabilito. Introduce quindi l'audizione.

Il viceministro Ferruccio FAZIO svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni il senatore VILLARI (Misto), i deputati BARANI (PdL) e Luciana PEDOTO (PD), i senatori Dorina BIANCHI (PD), Ignazio MARINO (PD), Fiorenza BASSOLI (PD) e BOSONE (PD), il presidente TOMASSINI, i senatori DE LILLO (PdL) e D'AMBROSIO LETTIERI (PdL) e il presidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati PALUMBO (PdL).

Il viceministro Ferruccio FAZIO fornisce ulteriori precisazioni.

Antonio TOMASSINI, presidente della 12a Commissione del Senato della Repubblica, presidente, ringrazia il viceministro per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 16.45.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.