CAMERA DEI DEPUTATI


XVI LEGISLATURA

10^  SEDUTA PUBBLICA

Mercoledì 28 maggio 2008 - Ore 9

ORDINE DEL GIORNO


    (ore 9 e al termine delle deliberazioni sui conflitti di attribuzione)

1. 

Seguito della discussione del disegno di legge:

 Conversione in legge del decreto-legge 8 aprile 2008, n. 59, recante disposizioni urgenti per l’attuazione di obblighi comunitari e l’esecuzione di sentenze della Corte di giustizia delle Comunità europee. (6)

 Relatore: Gioacchino Alfano.

    (ore 13)

2. 

Deliberazione in merito alla ratifica della costituzione in giudizio della Camera dei deputati in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano di cui all’ordinanza della Corte costituzionale n. 84 del 2008.

3. 

Deliberazione in merito alla costituzione in giudizio della Camera dei deputati in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Milano di cui all’ordinanza della Corte costituzionale n. 122 del 2008.

4. 

Deliberazione in merito alla costituzione in giudizio della Camera dei deputati in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Monza di cui all’ordinanza della Corte costituzionale n. 108 del 2008.