CAMERA DEI DEPUTATI


XVI LEGISLATURA

280^  SEDUTA PUBBLICA

Martedì 9 febbraio 2010 - Ore 11

ORDINE DEL GIORNO


1. 

Svolgimento di interrogazioni (vedi allegato).

    (ore 15)

2. 

Seguito della discussione del disegno di legge:

 Conversione in legge del decreto-legge 1° gennaio 2010, n. 1, recante disposizioni urgenti per la proroga degli interventi di cooperazione allo sviluppo e a sostegno dei processi di pace e di stabilizzazione, nonché delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia e disposizioni urgenti per l’attivazione del Servizio europeo per l’azione esterna e per l’Amministrazione della Difesa. (3097-A)

 Relatori: Stefani, per la III Commissione; Cirielli, per la IV Commissione.

3. 

Seguito della discussione del disegno di legge:

 Disposizioni per il rafforzamento della competitività del settore agroalimentare. (2260-A)
e delle abbinate proposte di legge: COSENZA ed altri; D’iniziativa dei senatori: SCARPA BONAZZA BUORA ed altri (Approvata dal Senato). (2646-2743)

 Relatore: Beccalossi.

4. 

Seguito della discussione dei progetti di legge:

 Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della regione amministrativa speciale di Hong Kong della Repubblica popolare cinese concernente la mutua assistenza in materia penale, fatto a Roma il 28 ottobre 1998. (2934-A)

 Relatore: Pianetta.

 Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Consiglio federale svizzero relativo alla non imponibilità dell’imposta sul valore aggiunto dei pedaggi riscossi al traforo del Gran San Bernardo, fatto a Roma il 31 ottobre 2006. (2935-A)

e dell’abbinata proposta di legge: NICCO ed altri. (1608)

 Relatore: Narducci.

 S. 1828 - Ratifica ed esecuzione dell’Accordo di mutua assistenza amministrativa tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo del Regno di Norvegia, per la prevenzione, l’accertamento e la repressione delle infrazioni doganali, con Allegato, fatto a Oslo il 16 giugno 2004 (Approvato dal Senato). (3071)

 Relatore: Pini.

 S. 1829 - Ratifica ed esecuzione del Trattato sul trasferimento delle persone condannate tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica dominicana, fatto a Santo Domingo il 14 agosto 2002 (Approvato dal Senato). (3072)

 Relatore: Pini.

 S. 1830 - Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Moldova sulla collaborazione nel settore del turismo, fatto a Roma il 7 dicembre 2006 (Approvato dal Senato).
(3073)

 Relatore: Barbi.

5. 

Seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge:

 BRANDOLINI ed altri; RAINIERI ed altri: Disposizioni concernenti la preparazione, il confezionamento e la distribuzione dei prodotti ortofrutticoli di quarta gamma.(975-2513-A)

 Relatore: Beccalossi.