CAMERA DEI DEPUTATI


XVI LEGISLATURA

306^  SEDUTA PUBBLICA

Mercoledì 14 aprile 2010 - Ore 10,30

ORDINE DEL GIORNO


    (ore 10,30 e ore 16)

1. 

Assegnazione a Commissione in sede legislativa della proposta di legge C. 2587 (vedi allegato).

2. 

Deliberazione in merito alla costituzione in giudizio della Camera dei deputati in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dalla Corte di Cassazione di cui all’ordinanza della Corte costituzionale n. 62 del 2010.

3. 

Discussione dei disegni di legge:

 Ratifica ed esecuzione del Protocollo ai sensi dell’articolo 34 del Trattato sull’Unione europea recante modifica, per quanto attiene all’istituzione di un archivio di identificazione dei fascicoli a fini doganali, della Convenzione sull’uso dell’informatica nel settore doganale, fatto a Bruxelles l’8 maggio 2003.
(C. 3211-A)

 Relatore: Pianetta.

 Ratifica ed esecuzione del Trattato per l’assistenza giudiziaria in materia penale tra la Repubblica italiana e la Repubblica del Cile, fatto a Roma il 27 febbraio 2002. (C. 3236)

 Relatore: Osvaldo Napoli.

 Ratifica ed esecuzione dell’Accordo multilaterale tra la Comunità europea e i suoi Stati membri, la Repubblica di Albania, la Bosnia-Erzegovina, la Repubblica di Bulgaria, la Repubblica di Croazia, l’ex Repubblica iugoslava di Macedonia, la Repubblica d’Islanda, la Missione delle Nazioni Unite per l’amministrazione ad interim nel Kosovo, la Repubblica di Montenegro, il Regno di Norvegia, la Romania e la Repubblica di Serbia, relativo all’istituzione di uno Spazio aereo comune europeo, con Allegati, fatto a Lussemburgo il 9 giugno 2006. (C. 3259)

 Relatore: Tempestini.

    (ore 15)

4. 

Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (vedi allegato).