CAMERA DEI DEPUTATI


XVI LEGISLATURA

318^  SEDUTA PUBBLICA

Giovedì 6 maggio 2010 - Ore 9,30

ORDINE DEL GIORNO


    (ore 9,30 e dopo il punto 5)

1. 

Seguito della discussione del disegno di legge:

 Conversione in legge del decreto-legge 25 marzo 2010, n. 40, recante disposizioni urgenti tributarie e finanziarie in materia di contrasto alle frodi fiscali internazionali e nazionali operate, tra l’altro, nella forma dei cosiddetti «caroselli» e «cartiere», di potenziamento e razionalizzazione della riscossione tributaria anche in adeguamento alla normativa comunitaria, di destinazione dei gettiti recuperati al finanziamento di un Fondo per incentivi e sostegno della domanda in particolari settori.(C. 3350-A)

 Relatori: Milanese, per la VI Commissione; Fava, per la X Commissione.

2. 

Deliberazione in merito alla costituzione in giudizio della Camera dei deputati in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dal Tribunale ordinario di Roma di cui all’ordinanza della Corte costituzionale n. 86 del 2010.

3. 

Seguito della discussione della proposta di legge:

 LO PRESTI ed altri: Modifica all’articolo 8 del decreto legislativo 10 febbraio 1996, n. 103, concernente la misura del contributo previdenziale integrativo dovuto dagli esercenti attività libero-professionale iscritti in albi ed elenchi. (C. 1524-A)

 Relatore: Cazzola.

    (ore 15)

4. 

Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (vedi allegato).

    (ore 16)

5. 

Informativa urgente del Governo sulla crisi economico-finanziaria in atto in Grecia e sulle possibili ripercussioni sulla stabilità dell’euro.

  (al termine delle votazioni)

6. 

Svolgimento di interpellanze urgenti (vedi allegato).