CAMERA DEI DEPUTATI


XVI LEGISLATURA

351^  SEDUTA PUBBLICA

Martedì 13 luglio 2010 - Ore 9

ORDINE DEL GIORNO


1. 

Discussione della relazione della XIV Commissione sul Programma di lavoro della Commissione europea per il 2010 e sul programma di 18 mesi del Consiglio dell’Unione europea presentato dalle Presidenze spagnola, belga e ungherese.

 (Doc. XVIII, n. 24)

 Relatore: Pescante.

2. 

Discussione della mozione Franceschini ed altri n. 1-00407 recante misure volte al sostegno e al rilancio del settore del trasporto ferroviario (per la discussione sulle linee generali) (vedi allegato).

    (ore 15, con votazioni a partire dalle ore 16)

3. 

Discussione del testo unificato delle proposte di inchiesta parlamentare:

 REGUZZONI ed altri; LULLI ed altri: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale (Doc. XXII, nn. 12-16-A)

 Relatore: Vignali.

4. 

Assegnazione a Commissione in sede legislativa della proposta di legge C. 1257 (vedi allegato).

5. 

Seguito della discussione della relazione della XIV Commissione sul Programma di lavoro della Commissione europea per il 2010 e sul programma di 18 mesi del Consiglio dell’Unione europea presentato dalle Presidenze spagnola, belga e ungherese (per l’esame e la votazione delle eventuali risoluzioni presentate). (Doc. XVIII, n. 24)

 
 Relatore: Pescante.

6. 

Seguito della discussione della mozione Franceschini ed altri n. 1-00407 recante misure volte al sostegno e al rilancio del settore del trasporto ferroviario (vedi allegato).