CAMERA DEI DEPUTATI


XVI LEGISLATURA

372^  SEDUTA PUBBLICA

Mercoledì 22 settembre 2010 - Ore 10

ORDINE DEL GIORNO


    (ore 10 e ore 16)

1. 

Discussione di una domanda di autorizzazione all’utilizzazione di intercettazioni di conversazioni nei confronti del deputato Cosentino.

  (Doc. IV, n. 6-A)

 Relatori: Lo Presti, per la maggioranza; Samperi e Palomba, di minoranza.

2. 

Discussione di documenti in materia di insindacabilità ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione:

 Richieste di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di procedimenti giudiziari nei confronti del deputato Berlusconi. (Doc. IV-ter, nn. 8/A, 13/A e 17/A)

 Relatore: Paolini.

 Richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento contabile nei confronti di Francesco De Lorenzo, Giulio Di Donato e Ugo Grippo, deputati all’epoca dei fatti. (Doc. IV-ter, n. 9-A)

 Relatori: Castagnetti, per la maggioranza; Palomba, di minoranza.

 Richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento civile nei confronti del deputato Berlusconi. (Doc. IV-ter, n. 14-A)

 Relatori: Gava, per la maggioranza; Samperi, di minoranza.

 Richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento civile nei confronti del deputato Guzzanti. (Doc. IV-ter, n. 15-A)

 Relatore: Sisto.

 Richiesta di deliberazione in materia di insindacabilità, ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti del deputato Zazzera. (Doc. IV-ter, n. 16-A)

 Relatore: Rossomando.

 Applicabilità dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti di Paolo Cirino Pomicino, deputato all’epoca dei fatti. (Doc. IV-quater, n. 15)

 Relatore: Mantini.

    (ore 15)

3. 

Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata (vedi allegato).