CAMERA DEI DEPUTATI


XVI LEGISLATURA

414^  SEDUTA PUBBLICA

Lunedì 10 gennaio 2011 - Ore 15,30

ORDINE DEL GIORNO


1. 

Discussione dei disegni di legge:

 Ratifica ed esecuzione della Convenzione del Consiglio d’Europa per la protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale, fatta a Lanzarote il 25 ottobre 2007, nonché norme di adeguamento dell’ordinamento interno (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato).(C. 2326-C)

 Relatori: Angela Napoli, per la II Commissione; Mecacci, per la III Commissione.

 S. 2157 - Ratifica ed esecuzione della Convenzione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica di Azerbaigian per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e sul patrimonio e per prevenire le evasioni fiscali, con Protocollo aggiuntivo fatti a Baku il 21 luglio 2004 (Approvato dal Senato).(C. 3835)

 Relatore: Stefani.

 S. 2273 - Ratifica ed esecuzione della Convenzione tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo del Canada per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni fiscali, con Protocollo d’intesa, fatta ad Ottawa il 3 giugno 2002 (Approvato dal Senato). (C. 3836-A)
 Relatore: Tempestini.

 Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica di Slovenia sulla cooperazione transfrontaliera di polizia, fatto a Lubiana il 27 agosto 2007. (C. 3827-A)

 Relatore: Antonione.

 Ratifica ed esecuzione della Convenzione relativa allo sdoganamento centralizzato, concernente l’attribuzione delle spese di riscossione nazionali trattenute allorché le risorse proprie tradizionali sono messe a disposizione del bilancio dell’UE, fatta a Bruxelles il 10 marzo 2009 (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato).(C. 3356-B)

 Relatore: Pianetta.

 S. 2095 - Ratifica ed esecuzione della Convenzione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica di Moldova per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e sul patrimonio e per prevenire le evasioni fiscali, con Protocollo aggiuntivo, fatta a Roma il 3 luglio 2002 (Approvato dal Senato).(C. 3881)

 Relatore: Barbi.

 S. 2402 - Ratifica ed esecuzione dell’Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica federativa del Brasile in materia di cooperazione nel settore della difesa, fatto a Roma l’11 novembre 2008 (Approvato dal Senato).(C. 3882)

 Relatore: Stefani.