CAMERA DEI DEPUTATI


XVI LEGISLATURA

564^  SEDUTA PUBBLICA

Mercoledì 21 dicembre 2011 - Ore 9,30

ORDINE DEL GIORNO


1. 

Seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge:

 FALLICA ed altri; NASTRI e CARLUCCI; META ed altri: Disposizioni per l’introduzione della patente nautica a punti e delega al Governo in materia di sanzioni per le violazioni commesse dai conducenti di imbarcazioni.
(C. 841-3644-4153-A)

 Relatore: Terranova.

2. 

Seguito della discussione delle mozioni Reguzzoni ed altri n. 1-00769, Monai ed altri n. 1-00772, Meta ed altri n. 1-00773 e Biasotti ed altri n. 1-00778 concernenti iniziative in materia di accordi bilaterali nel settore del trasporto aereo, con particolare riferimento alla questione dell’operatività della compagnia Singapore Airlines presso l’aeroporto di Malpensa (vedi allegato).

3. 

Votazione per l’elezione di un Segretario di Presidenza.

4. 

Discussione di un documento in materia di insindacabilità ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione:

 Applicabilità dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti del deputato Sbai.
(Doc. IV-quater, n. 16)

 Relatore: Castagnetti.

5. 

Discussione di una domanda di autorizzazione a procedere all’acquisizione di tabulati telefonici del deputato Granata. (Doc. IV, n. 16-A)

 
 Relatore: Gava.

6. 

Discussione di una domanda di autorizzazione a procedere in giudizio nei confronti di Vincenzo Lo Zito. (Doc. IV, n. 22-A)

 
 Relatore: Castagnetti.

7. 

Discussione di una domanda di autorizzazione all’utilizzazione di intercettazioni di conversazioni telefoniche nei confronti del deputato Romano. (Doc. IV, n. 24-A)

 
 Relatori: Samperi, per la maggioranza; Cassinelli, di minoranza.

8. 

Dimissioni dell’onorevole Pirovano.