Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

II Commissione Giustizia

Convocazioni

   

  1239141516171822

Convocazione della II Commissione
(GIUSTIZIA)
Mercoledì 2 dicembre 2015 (*)
 
Ore 14 ATTI DEL GOVERNO
- Schema di decreto ministeriale concernente regolamento recante disciplina per lo svolgimento del tirocinio per l'accesso alla professione forense (seguito esame Atto n. 213 - Rel. Greco)
- Schema di decreto ministeriale concernente regolamento recante disciplina dell'attività di praticantato del praticante avvocato presso gli uffici giudiziari (seguito esame Atto n. 225 - Rel. Ferranti)
- Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di depenalizzazione (seguito esame Atto n. 245 - Rel. Ermini)
- Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di abrogazione di reati e introduzione di illeciti con sanzioni pecuniarie civili (seguito esame Atto n. 246 - Rel. Ermini)
- Schema di decreto ministeriale concernente regolamento recante disposizioni per l'individuazione delle categorie di liberi professionisti che possono partecipare alle associazioni tra avvocati (esame Atto n. 219 - Rel. Vazio)
 
Al termine SEDE CONSULTIVA
Alla VIII Commissione: Disposizioni in materia ambientale per promuovere misure di green economy e per il contenimento dell'uso eccessivo di risorse naturali (seguito esame C. 2093-B Governo, approvato dalla Camera e modificato dal Senato - Rel. Morani)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA, INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
Ore 14.30 COMMISSIONI RIUNITE (Aula II Commissione)
 
(II e III) SEDE REFERENTE
Norme per il contrasto al terrorismo, nonché ratifica ed esecuzione: a) della Convenzione del Consiglio d'Europa per la prevenzione del terrorismo, fatta a Varsavia il 16 maggio 2005; b) della Convenzione internazionale per la soppressione di atti di terrorismo nucleare, fatta a New York il 14 settembre 2005; c) del Protocollo di Emendamento alla Convenzione europea per la repressione del terrorismo, fatto a Strasburgo il 15 maggio 2003; d) della Convenzione del Consiglio d'Europa sul riciclaggio, la ricerca, il sequestro e la confisca dei proventi di reato, fatta a Varsavia il 16 maggio 2005 (seguito esame C. 3303 Governo - Rel. per la II Commissione: Dambruoso; Rel. per la III Commissione: Manciulli)
 
AVVISO Il termine per la presentazione di subemendamenti all'emendamento 1.1 del Governo sul disegno di legge C. 3303 Governo (Norme per il contrasto al terrorismo) è fissato alle ore 10 della giornata odierna.
   

(*) La convocazione è stata aggiornata martedì 1° dicembre 2015, alle ore 17.

Vedi anche