Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Comunicati stampa

22/06/2016
Oggi question time con i ministri Madia, Lorenzin, Calenda e Padoan
3280

Si svolgerà oggi, mercoledì 22 giugno alle 15, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio.

La ministra per la Semplificazione e la Pubblica amministrazione, Maria Anna Madia, risponderà ad una interrogazione sui tempi di adozione del provvedimento volto a stabilizzare il personale precario del settore educativo e scolastico (Rampelli ed altri - FdI-AN).

La ministra della Salute, Beatrice Lorenzin, risponderà ad interrogazioni sulle iniziative per garantire un equo, uniforme e immediato accesso alle terapie innovative (Calabrò e Binetti - AP); sulle iniziative volte a garantire pienamente il diritto alla salute dei cittadini, anche dotando il Servizio sanitario nazionale di risorse congrue (Scotto ed altri - SI-SEL).

Il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, risponderà ad una interrogazione sulle misure a favore dei consumatori che abbiano subito pratiche commerciali ritenute scorrette da parte di aziende che operano nel settore dell'energia (Baldelli ed altri FI-PdL).

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, risponderà ad interrogazioni sulla nomina del collegio dei revisori straordinario presso l'Automobil Club di Sassari, anche in relazione alla richiesta di sostituzione del revisore indicato dal Ministero dell'Economia e delle finanze (Capelli - DeS-CD); sulle misure a favore dei contribuenti decaduti dai piani di rateizzazione (Prataviera ed altri - Misto-FARE!-PRI); sulle iniziative volte a calmierare il prezzo del carburante (Galgano ed altri - SCpI); sulle iniziative per prevedere esenzioni dal pagamento del canone Rai a favore dei portatori di handicap di cui all'articolo 3 della legge n. 104 del 1992 (Fedriga - LNA); sulle iniziative relative agli obiettivi di rilancio della crescita e dell'occupazione a livello europeo (Marchi ed altri - PD); sugli orientamenti del Governo sulla recente nomina del generale Toschi al vertice della Guardia di finanza (Pesco ed altri - M5S).

Cerca comunicati stampa
VEDI ANCHE