Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Archivio di Prima Pagina

12/03/2014
Variazioni del calendario – Mercoledì 19 Renzi alla Camera sul Consiglio europeo

La riunione della Conferenza dei Presidenti di gruppo ha deciso alcune variazioni del calendario del mese di marzo.

Martedì 18, alle ore 11,00, la discussione delle pregiudiziali presentate al disegno di legge (C. 2162) di conversione del decreto-legge 6 marzo 2014, n. 16, disposizioni urgenti in materia di finanza locale, nonché misure volte a garantire la funzionalità dei servizi svolti nelle istituzioni scolastiche.

Mercoledì 19, alle ore 12, il Presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi, renderà in Aula comunicazioni sul Consiglio europeo che si terrà a Bruxelles il 20 e il 21 marzo e sullo stato dell'economia e della finanza pubblica.

La Conferenza dei Presidenti di gruppo ha anche deciso lo spostamento della decorrenza delle sanzioni, relative ai fatti del 29 e 30 gennaio scorso, comminate dall'Ufficio di presidenza nei confronti di alcuni deputati. Le sanzioni che avrebbero dovuto avere decorrenza dal 10 marzo, scatteranno a partire dal 13, quelle con decorrenza dal 31 marzo, scatteranno a partire dal 3 aprile, infine, le sanzioni con decorrenza dal 14 aprile, scatteranno a partire dal 17.