Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconto dell'Assemblea

Vai all'elenco delle sedute

XVII LEGISLATURA


Resoconto sommario dell'Assemblea

Seduta n. 146 di venerdì 27 dicembre 2013

Il Resoconto Sommario è disponibile on-line già nel corso della seduta, alla pagina “Resoconti” del sito della Camera dei deputati. Il Resoconto Sommario è corredato di collegamenti ipertestuali verso il Resoconto Stenografico (Vedi RS) ed ai documenti di seduta (Vedi All. A).
Pag. I

PRESIDENZA DEL PRESIDENTE LAURA BOLDRINI (Vedi RS)

  La seduta comincia alle 13.

  La Camera approva il processo verbale della seduta del 23 dicembre 2013.

Missioni. (Vedi RS)

  PRESIDENTE (Vedi RS). Comunica che i deputati in missione sono cinquantaquattro.

Sui lavori dell'Assemblea. (Vedi RS)

  PRESIDENTE (Vedi RS). Comunica che nell'odierna riunione della Conferenza dei presidenti di gruppo il Governo ha dichiarato di rinunciare alla conversione del decreto-legge n. 126 del 2013; i rappresentanti dei gruppi hanno preso atto di tale comunicazione, sicché l'Assemblea non procederà oltre nell'esame del provvedimento.
  Comunica inoltre l'articolazione dei lavori dell'Assemblea nelle sedute dell'8 e del 9 gennaio 2014, avvertendo che la Conferenza dei presidenti di gruppo sarà convocata il 9 gennaio per decidere l'organizzazione dei lavori nel periodo successivo.

Pag. II

Sull'ordine dei lavori. (Vedi RS)

  Intervengono sull'ordine dei lavori i deputati IVAN CATALANO (M5S) (Vedi RS), FEDERICO D'INCÀ (M5S) (Vedi RS), MARIO MARAZZITI (PI) (Vedi RS), GIRGIS GIORGIO SORIAL (M5S) (Vedi RS), GENNARO MIGLIORE (SEL) (Vedi RS), GIANCARLO GIORGETTI (LNA) (Vedi RS), LUIGI DI MAIO (M5S) (Vedi RS), RENATO BALDUZZI (SCpI) (Vedi RS) e ETTORE ROSATO (PD) (Vedi RS).

Pag. III

Annunzio di una lettera del Presidente della Repubblica. (Vedi RS)

  PRESIDENTE (Vedi RS). Dà lettura di una lettera inviata dal Presidente della Repubblica in tema di ammissibilità degli emendamenti ai disegni di legge di conversione.
  Ricorda altresì che la Giunta per il Regolamento sta lavorando ad un testo di riforma regolamentare, che auspica sia sollecitamente sottoposto all'esame dell'Assemblea.

Ordine del giorno della prossima seduta. (Vedi RS)

  PRESIDENTE (Vedi RS). Comunica l'ordine del giorno della prossima seduta:

  Mercoledì 8 gennaio 2014, alle 15.

  La seduta termina alle 13,35.