Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Cerca nel sito

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

INIZIO CONTENUTO

MENU DI NAVIGAZIONE DELLA SEZIONE

Salta il menu

Strumento di esplorazione della sezione Internazionale Digitando almeno un carattere nel campo si ottengono uno o più risultati con relativo collegamento, il tempo di risposta dipende dal numero dei risultati trovati e dal processore e navigatore in uso.

salta l'esplora

Mauritania

XVII Legislatura
Non si sono ancora svolte attività
XVI Legislatura
Sedi multilaterali

La Mauritania è entrata a pieno titolo a far parte della cooperazione parlamentare nell'ambito dell'Assemblea parlamentare dell'Unione per il Mediterraneo (AP-UpM), con il diritto di partecipare alla sessione plenaria con una delegazione formata da 10 parlamentari.
All'VIII Sessione Plenaria dell'AP-UpM, svoltasi a Rabat il 24 e 25 marzo 2012, la delegazione della Mauritania era composta dal senatore Mohamad Dmimi.
Alla Sessione Plenaria dell'AP-UpM, svoltasi presso Palazzo Montecitorio il 3 e 4 marzo 2011, a conclusione della Presidenza di turno italiana, ha partecipato una delegazione parlamentare della Mauritania, composta dal Presidente dell'Assemblea Nazionale, Messaoud Ould Boulkheir, dal Primo Vice Presidente del Senato, Mohamed El Hacen Ould El Hadj e da altri tre deputati.