Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 22 maggio 2013
25.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (I Camera e 1a Senato)
COMUNICATO
Pag. 22

AUDIZIONI

  Mercoledì 22 maggio 2013. — Presidenza del presidente della I Commissione della Camera dei deputati, Francesco Paolo SISTO. – Interviene il Ministro per le riforme costituzionali Gaetano Quagliariello.

  La seduta comincia alle 14.15.

Audizione del Ministro per le riforme costituzionali, Gaetano Quagliariello, sulle linee programmatiche.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e rinvio).

  Francesco Paolo SISTO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Dispone, pertanto, l'attivazione del circuito.
  Introduce quindi l'audizione.

  Gaetano QUAGLIARIELLO, ministro per le riforme costituzionali, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, il deputato Ignazio LA RUSSA (FdI), il deputato Emanuele FIANO (PD), il senatore Nicola MORRA (M5S), il deputato Mariastella GELMINI (PdL), il deputato Renato BALDUZZI (SCpI), il deputato Gennaro MIGLIORE (SEL), il senatore Francesco PALERMO (Aut (SVP, UV, PATT, UPT) – PSI), il deputato Francesco Saverio ROMANO (PdL), la senatrice Doris LO MORO (PD), il senatore Alessandro MARAN (SCpI), il deputato Gianclaudio BRESSA (PD), il deputato Gregorio GITTI (SCpI), il senatore Giorgio PAGLIARI (PD), il deputato Rosy BINDI (PD) e il deputato Laura RAVETTO (PdL).

Pag. 23

  Francesco Paolo SISTO, presidente, considerato che il Senato è convocato alle ore 16 e che si rende pertanto necessario interrompere i lavori delle Commissioni riunite, avverte, acquisita la disponibilità del ministro Quagliariello e d'intesa con la presidente Finocchiaro, che il seguito dell'audizione, per la replica del ministro, si svolgerà martedì 28 maggio a partire dalle ore 10 al Senato.

  La seduta termina alle 16.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.