Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 11 luglio 2013
53.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (VII Camera e 7a Senato)
COMUNICATO
Pag. 3

AUDIZIONI

  Giovedì 11 luglio 2013. — Presidenza del presidente della VII Commissione della Camera dei deputati, Giancarlo GALAN. — Interviene il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Massimo Bray.

  La seduta comincia alle 14.05.

Seguito dell'audizione del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Massimo Bray, sulle linee programmatiche del suo dicastero.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e rinvio).

  Giancarlo GALAN, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce quindi i temi dell'audizione.

  Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, il deputato Matteo ORFINI (PD), i senatori Sergio ZAVOLI (PD), Stefania GIANNINI (SCpI), Francesco Maria GIRO (PdL), Fabrizio BOCCHINO (M5S), il deputato Giancarlo GALAN, presidente, e il senatore Andrea MARCUCCI, presidente della 7a Commissione del Senato della Repubblica.

  Giancarlo GALAN, presidente, avverte che sono imminenti votazioni in Assemblea. Rinvia quindi il seguito dell'audizione ad altra seduta.

  La seduta termina alle 14.55.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.