Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 29 giugno 2017
847.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione
COMUNICATO
Pag. 89

COMMISSIONE PLENARIA

AUDIZIONE

  Giovedì 29 giugno 2017. – Presidenza del presidente Paolo COPPOLA.

  La seduta comincia alle 8.35

Sulla pubblicità dei lavori.

  Paolo COPPOLA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante trasmissione diretta attraverso impianti audiovisivi a circuito chiuso e diretta streaming sperimentale sulla web-tv della Camera dei deputati. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.

Audizione della responsabile del Servizio di supporto alla Direzione generale e ICT della Provincia autonoma di Trento, Cristiana Pretto.
(Svolgimento e conclusione).

  Paolo COPPOLA, presidente, dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione della responsabile del Servizio di supporto alla Direzione generale e ICT della Provincia autonoma di Trento, Cristiana Pretto, che ringrazia della presenza.

  Cristiana PRETTO, responsabile del Servizio di supporto alla Direzione generale e ICT della Provincia autonoma di Trento, svolge una relazione.

  Intervengono a più riprese per porre quesiti e formulare osservazioni i deputati Gian Mario FRAGOMELI (PD), Mara MUCCI (CI), e Paolo COPPOLA, presidente.

  Cristiana PRETTO, responsabile del Servizio di supporto alla Direzione generale e ICT della Provincia autonoma di Trento, risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.

  Paolo COPPOLA, presidente, ringrazia gli intervenuti per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 10.
  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.