Italia-Roma: Servizi sanitari

2014/S 176-311428

Avviso di aggiudicazione di appalto

Servizi

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto

Camera dei deputati
Via della Missione 8
Punti di contatto: Servizio Amministrazione - Ufficio per gli appalti ed i contratti
All'attenzione di: Dott. Nicola Guerzoni
00186 Roma
ITALIA
Telefono: +39 0667604692
Posta elettronica:
amm_contratti@camera.it
Fax: +39 0667603089

Indirizzi internet:

Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.camera.it

Indirizzo del profilo di committente: http://www.camera.it

I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro: Organo costituzionale

I.3)Principali settori di attività

Altro: Attività legislativa

I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici

L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1)Descrizione

II.1.1)Denominazione conferita all'appalto

Servizio di assistenza medica e infermieristica presso la Camera dei deputati.

II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione

Servizi
Categoria di servizi n. 25: Servizi sanitari e sociali
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma, centro storico.

Codice NUTS ITE43

II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti

L'appalto, di durata triennale, è articolato nei seguenti 3 lotti:
1) Il lotto 1 ha ad oggetto:
I) il servizio di assistenza medica per la gestione delle emergenze sanitarie da svolgersi tramite presidio;
II) i servizi accessori in regime ambulatoriale.
2) Il lotto 2 ha ad oggetto:
I) il servizio di assistenza medica per la gestione delle emergenze sanitarie tramite l'intervento specialistico di un rianimatore.
3) Il lotto 3 ha ad oggetto:
I) il servizio di assistenza infermieristica per la gestione delle emergenze sanitarie, da svolgersi tramite presidio;
II) i servizi accessori infermieristici in regime ambulatoriale.

II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV)

85100000

II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

II.2)Valore finale totale degli appalti

II.2.1)Valore finale totale degli appalti

Valore: 1 954 587 EUR

Sezione IV: Procedura

IV.1)Tipo di procedura

IV.1.1)Tipo di procedura

Aggiudicazione di un appalto senza la previa pubblicazione di un bando nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (nei casi elencati alla sezione 2 dell'allegato D1)
Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea (GUUE):
Direttiva 2004/18/CE

1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE

2) Altre motivazioni per l'aggiudicazione dell'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea

L'appalto ha per oggetto i servizi di cui all'allegato II B della direttiva.

IV.2)Criteri di aggiudicazione

IV.2.1)Criteri di aggiudicazione

Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai
1. Parametri P1 e P2 per il merito tecnico di cui all'articolo 12 del capitolato d'oneri. Ponderazione 40
2. Parametro P3 (offerta economica). Ponderazione 60

IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica

Ricorso ad un'asta elettronica: no

IV.3)Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice

IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto

no

Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto

Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Presidio dei medici di emergenza e servizi accessori

V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

6.8.2014

V.2)Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 1

V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

Policlinico A. Gemelli
Largo Agostino Gemelli 8
00168 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
direzionegemelli@pec.it

V.4)Informazione sul valore dell'appalto

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 900 000 EUR
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 821 400 EUR

V.5)Informazioni sui subappalti

Appalto n.: 2 Lotto n.: 2 - Denominazione: Presidio per la gestione delle emergenze sanitarie tramite l'intervento specialistico di un rianimatore

V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

6.8.2014

V.2)Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 1

V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

Policlinico A. Gemelli
Largo Agostino Gemelli 8
00168 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
direzionegemelli@pec.it

V.4)Informazione sul valore dell'appalto

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 700 000 EUR
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 657 912 EUR

V.5)Informazioni sui subappalti

Appalto n.: 3 Lotto n.: 3 - Denominazione: Presidio di personale infermieristico per le emergenze sanitarie e servizi accessori

V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

6.8.2014

V.2)Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 1

V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

Policlinico A. Gemelli
Largo Agostino Gemelli 8
00168 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
direzionegemelli@pec.it

V.4)Informazione sul valore dell'appalto

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 500 000 EUR
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 475 275 EUR

V.5)Informazioni sui subappalti

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

VI.2)Informazioni complementari:

L'importo indicato al punto II.2.1) si riferisce al valore finale complessivo triennale dell'appalto per tutti e 3 i lotti. Gli importi indicati al punto V.4 si riferiscono al valore totale finale triennale dell'appalto relativamente a ciascun lotto. Tutti gli importi indicati sono IVA esente.

VI.3)Procedure di ricorso

VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Consiglio di Giurisdizione
Via della Missione 8
00186 Roma
Posta elettronica: : tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet:
www.camera.it
Fax: +39 0667602504

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

Servizio Amministrazione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
amm_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667609929
Indirizzo internet:
www.camera.it
Fax: +39 0667603278

VI.3.2)Presentazione di ricorsi

Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del Consiglio di giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.

VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi

Segreteria degli Organi per la Tutela Giurisdizionale
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet:
www.camera.it
Fax: +39 0667602504

VI.4)Data di spedizione del presente avviso:

10.9.2014