Italia-Roma: Somministrazione di toner e materiali di consumo per sistemi informatici

2014/S - 246 - 434047

Avviso di aggiudicazione di appalto

Forniture

Direttiva 2004/18/CE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto

Camera dei deputati
Via della Missione 10
Punti di contatto: Servizio Amministrazione - Ufficio per gli appalti ed i contratti
All'attenzione di: dott. Antonio Petraccone
00186 Roma
ITALIA
Telefono: +39 0667602182
Posta elettronica: amm_contratti@camera.it
Fax: +39 0667604011

Indirizzi internet:

Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.camera.it

Indirizzo del profilo di committente: http://www.camera.it

I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro: organo costituzionale

I.3)Principali settori di attività

Altro: attività legislativa

I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici

L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1)Descrizione

II.1.1)Denominazione conferita all'appalto

Procedura ristretta per la somministrazione di toner e materiali di consumo per sistemi informatici.

II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione

Forniture

Acquisto
Luogo principale di consegna delle forniture: Roma centro storico.

Codice NUTS ITE43

II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti

L'appalto ha per oggetto la somministrazione, a discrezione dell'Amministrazione, di toner (per stampanti e per telefax) e di materiali di consumo per i sistemi informatici per un periodo di 3 anni.

I prodotti forniti dovranno essere in ogni caso originali, nuovi di fabbrica, delle migliori qualità nell'ambito delle rispettive specie e di uguale qualità fra loro per ogni specie. Sono in ogni caso esclusi dalla somministrazione i toner rigenerati e/o compatibili e/o originali ma svuotati e successivamente riempiti.

II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV)

30125100, 30125110

II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no

II.2)Valore finale totale degli appalti

II.2.1)Valore finale totale degli appalti

Valore: 173.813,00 EUR
IVA esclusa

Sezione IV: Procedura

IV.1)Tipo di procedura

IV.1.1)Tipo di procedura

Ristretta

IV.2)Criteri di aggiudicazione

IV.2.1)Criteri di aggiudicazione

Prezzo più basso
IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica

Ricorso ad un'asta elettronica: no

IV.3)Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice

IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si

Bando di gara

Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 115-202476 del 18.06.2014

Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto

Denominazione: Procedura ristretta per la somministrazione di toner e materiali di consumo per sistemi informatici.

V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

15.12.2014

V.2)Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 7

V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

MYO S.r.l.
Via Santarcangiolose, n. 6
47824 Poggio Torriana (RN)
ITALIA
Posta elettronica: grandiclienti@pec.myo.it

V.4)Informazione sul valore dell'appalto

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 400.000,00 EUR

IVA compresa. IVA (%) 22
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 173.813,00 EUR
IVA esclusa

Nel caso di un valore annuale o mensile:

Numero di anni: 3

V.5)Informazioni sui subappalti

È possibile che l'appalto venga subappaltato: no

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

VI.2)Informazioni complementari:

II.2.1) e V.4): il valore indicato è quello annuale.

VI.3)Procedure di ricorso

VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Consiglio di Giurisdizione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet: http://www.camera.it
Fax: +39 0667602504

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

Servizio Amministrazione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: amm_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667609929
Indirizzo internet: http://www.camera.it
Fax: +39 0667604011

VI.3.2)Presentazione di ricorsi

Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del Consiglio di giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.

VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi

Segreteria degli organi di tutela giurisdizionale
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet: http://www.camera.it
Fax: +39 0667602504

VI.4)Data di spedizione del presente avviso:

17.12.2014