06/10/2015 S193 Stati membri - Appalto di servizi - Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Procedura ristretta

Italia-Roma: Servizi di dattilografia, trattamento testi ed editoria elettronica

2015/S 193-350395

Avviso di aggiudicazione di appalto

Servizi

Direttiva 2004/18/CE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto

Camera dei Deputati
Via della Missione 10
All'attenzione di: dott. Andrea Nevadini
00186 Roma
ITALIA
Telefono: +39 0667602519
Posta elettronica:
nevadini_a@camera.it
Fax: +39 0667604011

Indirizzi internet:

Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.camera.it

I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro: organo costituzionale

I.3)Principali settori di attività

Altro: attività legislativa

I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici

L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1)Descrizione

II.1.1)Denominazione conferita all'appalto

Procedura ristretta per l'appalto del servizio di supporto esecutivo alla gestione operativa della camera dei deputati.

II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione

Servizi
Categoria di servizi n. 27: Altri servizi
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma centro storico.

Codice NUTS ITE43

II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti

L'appalto ha per oggetto il supporto esecutivo alla gestione operativa della Camera dei deputati, articolato in attività quali: pool dattilografico; transcodifica di testi; correzione di bozze di documenti; catalogazione di atti e inventariazione di beni; gestione di documenti e fascicoli; acquisizione dati e alimentazione di banche dati; acquisizione in formato elettronico, tramite scanner o altri apparati a lettura ottica; catalogazione multimediale; duplicazione di supporti magnetici e informatici; gestione di primo livello delle comunicazioni; supporto alle attività di magazzino.

II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV)

79550000, 79521000, 79500000

II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no

II.2)Valore finale totale degli appalti

II.2.1)Valore finale totale degli appalti

Valore: 1 835 000 EUR
IVA esclusa

Sezione IV: Procedura

IV.1)Tipo di procedura

IV.1.1)Tipo di procedura

Ristretta

IV.2)Criteri di aggiudicazione

IV.2.1)Criteri di aggiudicazione

Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai
1. Merito. Ponderazione 60
2. Economico. Ponderazione 40

IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica

Ricorso ad un'asta elettronica: no

IV.3)Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice

IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto

Bando di gara

Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 15-023005 del 22.1.2015

Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto

Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione:

V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

28.9.2015

V.2)Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 4

V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

CEDAT 85 Srl
Via di Monte d'oro 16
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
bandi-appalti@pec.cedat85.com
Telefono: +39 0668134164

V.4)Informazione sul valore dell'appalto

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 2 300 000 EUR
IVA esclusa
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 1 835 000 EUR
IVA esclusa

V.5)Informazioni sui subappalti

È possibile che l'appalto venga subappaltato: no

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

VI.2)Informazioni complementari:

VI.3)Procedure di ricorso

VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Consiglio di giurisdizione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Fax: +39 0667602504

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

Servizio amministrazione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
amm_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667609929
Fax: +39 0667603089

VI.3.2)Presentazione di ricorsi

Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del consiglio di giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.

VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi

Segreteria degli organi per la tutela giurisdizionale
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Fax: +39 0667602504

VI.4)Data di spedizione del presente avviso:

1.10.2015