Italia-Roma: Servizi di gestione di parcheggi

2015/S 194-352476

Avviso di aggiudicazione di appalto

Servizi

Direttiva 2004/18/CE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto

Camera dei deputati
Via della Missione 10
All'attenzione di: dott.ssa Gabriella Pitucco
00186 Roma
ITALIA
Telefono: +39 0667604210
Posta elettronica: pitucco_g@camera.it
Fax: +39 0667604011

Indirizzi internet:

Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.camera.it

I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro: organo costituzionale

I.3)Principali settori di attività

Altro: attività legislativa

I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici

L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1)Descrizione

II.1.1)Denominazione conferita all'appalto

Procedura ristretta per l'appalto del servizio di parcheggio nella Camera dei deputati.

II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione

Servizi
Categoria di servizi n. 27: Altri servizi
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma centro storico.

Codice NUTS ITE43

II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti

L'appalto di durata triennale, ha per oggetto il servizio di custodia e movimentazione dei veicoli nelle apposite aree a disposizione della Camera dei deputati (attività principale ai fini dell'art. 37, comma 2, del D.Lgs. n. 163/06) e il servizio di lavaggio dei veicoli di servizio (attività secondaria) e dovrà essere svolto con le modalità indicate nel capitolato d'oneri.

II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV)

98351000

II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no

II.2)Valore finale totale degli appalti

II.2.1)Valore finale totale degli appalti

Valore: 332 691 EUR
IVA esclusa

Sezione IV: Procedura

IV.1)Tipo di procedura

IV.1.1)Tipo di procedura

Ristretta

IV.2)Criteri di aggiudicazione

IV.2.1)Criteri di aggiudicazione

Prezzo più basso

IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica

Ricorso ad un'asta elettronica: no

IV.3)Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice

IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto

Bando di gara

Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 193-341067 del 8.10.2014

Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto

Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura ristretta per l'appalto per la gestione del parcheggio nella Camera dei deputati

V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

11.6.2015

V.2)Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 5

V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

Colser Servizi s.c.r.l.
Via G. S. Sonnino 33/A
43126 Parma
ITALIA
Posta elettronica: ufficio.commerciale@pec.colser.com

V.4)Informazione sul valore dell'appalto

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 420 000 EUR
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 332 691 EUR
IVA esclusa
Nel caso di un valore annuale o mensile:
Numero di anni: 3

V.5)Informazioni sui subappalti

È possibile che l'appalto venga subappaltato: sì
Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi:
Non noto

VI.3)Procedure di ricorso

VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso

consiglio di giurisdizione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Fax: +39 0667602504

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

Servizio Amministrazione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: amm_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667609929
Fax: +39 0667603089

VI.3.2)Presentazione di ricorsi

Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del Consiglio di giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto impugnato ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.

VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi

Segreteria degli organi di tutela giurisdizionale
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Fax: +39 0667602504

VI.4)Data di spedizione del presente avviso:

2.10.2015