Servizi di ambulanza

2015/S 253-463559

Avviso di aggiudicazione di appalto

Servizi

Direttiva 2004/18/CE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto

Fondo di Previdenza per il Personale della Camera dei Deputati
Via del Seminario 76
Punti di contatto: Segreteria del Fondo
All'attenzione di: dott. Luca Poggi
00186 Roma
ITALIA
Telefono: +39 0667602011
Posta elettronica:
poggi_l@camera.it
Fax: +39 0667604265

Indirizzi internet:

Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.camera.it

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro: articolazione organizzativa di organo costituzionale

I.3) Principali settori di attività

Servizi generali delle amministrazioni pubbliche

I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici

L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1) Descrizione

II.1.1) Denominazione conferita all'appalto

Appalto del servizio di ambulanza e di prestazioni sanitarie connesse.

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione

Servizi
Categoria di servizi n. 25: Servizi sanitari e sociali

Codice NUTS ITE43

II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti

Prestazione per 3 anni del servizio di ambulanza, del servizio medico specialistico domiciliare, del servizio di trasporto sanitario e del servizio di consulenza medica, e prestazioni accessorie.

II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)

85143000, 85141210

II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no

II.2) Valore finale totale degli appalti

II.2.1) Valore finale totale degli appalti

Valore: 63 EUR
IVA esclusa

Sezione IV: Procedura

IV.1) Tipo di procedura

IV.1.1) Tipo di procedura

Ristretta

IV.2) Criteri di aggiudicazione

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione

Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai
1. Parametro P1, P2, P3, P4 e P5 per il merito tecnico di cui all'articolo 11 del capitolato d'oneri. Ponderazione 50
2. Parametro P6 per il merito economico di cui all'articolo 11 del capitolato d'oneri. Ponderazione 50

IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica

Ricorso ad un'asta elettronica: no

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto

Bando di gara

Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 148-273768 del 4.8.2015

Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto

Appalto n.: 1 Denominazione: Servizio di ambulanza e di prestazioni sanitarie connesse

V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

23.12.2015

V.2) Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 4

V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

Consorzio Italia
Via Botticelli 11/B
73100 Lecce
ITALIA
Posta elettronica:
consorzioitalia1@pec.it

V.4) Informazione sul valore dell'appalto

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 810 000 EUR
IVA esclusa
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 615 762 EUR
IVA esclusa

V.5) Informazioni sui subappalti

È possibile che l'appalto venga subappaltato: no

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

VI.2) Informazioni complementari:

L'importo indicato al punto II.2.1) si riferisce al valore canone unitario annuo totale che verrà corrisposto per ciascun iscritto. Gli importi indicati al punto V.4 si riferiscono al valore totale finale triennale dell'appalto.

VI.3) Procedure di ricorso

VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Consiglio di Giurisdizione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet:
www.camera.it
Fax: +39 0667602504

VI.3.2) Presentazione di ricorsi

Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi:
Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del Consiglio di giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.

VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi

Segreteria degli Organi per la Tutela Giurisdizionale
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica:
tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet:
www.camera.it
Fax: +39 0667602504

VI.4) Data di spedizione del presente avviso:

29.12.2015