Servizi di ambulanza
2015/S 253-463559
Avviso di aggiudicazione di appalto
Servizi
Direttiva 2004/18/CE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Fondo di Previdenza per il Personale della Camera dei Deputati
Via del Seminario 76
Punti di contatto: Segreteria del Fondo
All'attenzione di: dott. Luca Poggi
00186 Roma
ITALIA
Telefono: +39 0667602011
Posta elettronica: poggi_l@camera.it
Fax: +39 0667604265
Indirizzi internet:
Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.camera.it
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Altro: articolazione organizzativa di organo costituzionale
I.3) Principali settori di attività
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche
I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici
L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no
Sezione II: Oggetto dell'appalto
II.1) Descrizione
II.1.1) Denominazione conferita all'appalto
Appalto del servizio di ambulanza e di prestazioni sanitarie connesse.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione
Servizi
Categoria di servizi n. 25: Servizi sanitari e sociali
Codice NUTS ITE43
II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
Prestazione per 3 anni del servizio di ambulanza, del servizio medico specialistico domiciliare, del servizio di trasporto sanitario e del servizio di consulenza medica, e prestazioni accessorie.
II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)
85143000, 85141210
II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no
II.2) Valore finale totale degli appalti
II.2.1) Valore finale totale degli appalti
Valore: 63 EUR
IVA esclusa
Sezione IV: Procedura
IV.1) Tipo di procedura
IV.1.1) Tipo di procedura
Ristretta
IV.2) Criteri di aggiudicazione
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai
1. Parametro P1, P2, P3, P4 e P5 per il merito tecnico di cui all'articolo 11 del capitolato d'oneri. Ponderazione 50
2. Parametro P6 per il merito economico di cui all'articolo 11 del capitolato d'oneri. Ponderazione 50
IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica
Ricorso ad un'asta elettronica: no
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto
Bando di gara
Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 148-273768 del 4.8.2015
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto
Appalto n.: 1 Denominazione: Servizio di ambulanza e di prestazioni sanitarie connesse
V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:
23.12.2015
V.2) Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 4
V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto
Consorzio Italia
Via Botticelli 11/B
73100 Lecce
ITALIA
Posta elettronica: consorzioitalia1@pec.it
V.4) Informazione sul valore dell'appalto
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 810 000 EUR
IVA esclusa
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 615 762 EUR
IVA esclusa
V.5) Informazioni sui subappalti
È possibile che l'appalto venga subappaltato: no
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
VI.2) Informazioni complementari:
L'importo indicato al punto II.2.1) si riferisce al valore canone unitario annuo totale che verrà corrisposto per ciascun iscritto. Gli importi indicati al punto V.4 si riferiscono al valore totale finale triennale dell'appalto.
VI.3) Procedure di ricorso
VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Consiglio di Giurisdizione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet: www.camera.it
Fax: +39 0667602504
VI.3.2) Presentazione di ricorsi
Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi:
Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del Consiglio di giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi
Segreteria degli Organi per la Tutela Giurisdizionale
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet: www.camera.it
Fax: +39 0667602504
VI.4) Data di spedizione del presente avviso:
29.12.2015