Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

I COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI

   

Convocazione della I Commissione
(AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI)
Martedì 20 novembre 2018
 
Ore 13 COMMISSIONI RIUNITE (Aula I Commissione)
 
(I e II) COMITATO DEI NOVE
Misure per il contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici (Esame emendamenti C.1189-765 A - Rel. per la maggioranza per la I Commissione: Forciniti; Rel. per la maggioranza per la II Commissione: Businarolo; Relatori di minoranza: Migliore e Sisto per la I Commissione, Bazoli e Costa per la II Commissione)
 
Ore 13.30 SEDE REFERENTE
DL 113/2018: Disposizioni urgenti in materia di protezione internazionale e immigrazione, sicurezza pubblica, nonché misure per la funzionalità del Ministero dell'interno e l'organizzazione e il funzionamento dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. Delega al Governo in materia di riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze di polizia e delle Forze armate (Seguito esame C. 1346 Governo, approvato dal Senato - Rel. Brescia)
 
AVVISO Il termine per la presentazione degli emendamenti al disegno di legge C.1346 Governo, approvato dal Senato, di conversione del decreto - legge n. 113 del 2018, recante disposizioni urgenti in materia di protezione internazionale e immigrazione, sicurezza pubblica, nonché misure per la funzionalità del Ministero dell'interno e l'organizzazione e il funzionamento dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. Delega al Governo in materia di riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze di polizia e delle Forze armate, è fissato alle ore 9.30 della giornata odierna.
 
AVVISO L'ordine del giorno delle sedute della Commissione potrà essere integrato con l'esame, in sede consultiva, di provvedimenti per i quali fosse sollecitato il parere da parte di altre Commissioni.
   

Vedi anche