Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti II COMMISSIONE (GIUSTIZIA)

Convocazioni

   

Convocazione della II Commissione
(GIUSTIZIA)
Mercoledì 3 aprile 2019 (*)
 
Ore 9 COMMISSIONI RIUNITE (Aula XII Commissione)
 
(II e XII) AUDIZIONI INFORMALI
Audizione, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge C. 2 d'iniziativa popolare e C. 1586 Cecconi, in materia di rifiuto di trattamenti sanitari e di liceità dell'eutanasia, di rappresentanti di:
- ore 9: Federazione italiana di cure palliative, Società italiana di cure palliative (SICP) e Associazione Antea onlus
- ore 9.50: Società italiana di anestesia analgesia rianimazione e terapia intensiva (SIAARTI) e Associazione medici cattolici italiani (AMCI)
 
Ore 10.30 COMITATO DEI NOVE
Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale e altre disposizioni in materia di tutela delle vittime di violenza domestica e di genere (esame emendamenti C. 1455 ed abb/A - Rel. Ascari)
 
Ore 14.30 SEDE CONSULTIVA
Alla III Commissione:
-Ratifica ed esecuzione dei seguenti Accordi: a) Accordo tra la Repubblica italiana e la Repubblica di Serbia inteso a facilitare l'applicazione della Convenzione europea di estradizione del 13 dicembre 1957, fatto a Belgrado il 9 febbraio 2017; b) Accordo tra la Repubblica italiana e la Repubblica di Serbia inteso a facilitare l'applicazione della Convenzione europea di assistenza giudiziaria in materia penale del 20 aprile 1959, fatto a Belgrado il 9 febbraio 2017" (esame C.1538 Governo - Rel. Potenti)
-Ratifica ed esecuzione dei seguenti Trattati: a) Trattato di estradizione tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica del Kenya, fatto a Milano l'8 settembre 2015; b) Trattato di assistenza giudiziaria in materia penale tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica del Kenya, fatto a Milano l'8 settembre 2015" (esame C. 1539 Governo - Rel. Dori)
-Ratifica ed esecuzione dei seguenti Trattati: a) Trattato di assistenza giudiziaria in materia penale tra la Repubblica italiana e la Repubblica del Kazakhstan, fatto ad Astana il 22 gennaio 2015; b) Trattato di estradizione tra la Repubblica italiana e la Repubblica del Kazakhstan, fatto ad Astana il 22 gennaio 2015" (esame C. 1540 Governo - Rel. Di Muro)
 
Al termine SEDE REFERENTE
Modifica all'articolo 315 del codice di procedura penale in materia di trasmissione della sentenza che accoglie la domanda di riparazione per ingiusta detenzione ai fini della valutazione disciplinare dei magistrati (esame C. 1206 Costa - Rel. Zanettin)

(*) La Convocazione è stata aggiornata mercoledì 3 aprile 2019, alle ore 12.30.


Vedi anche
Altri Organi
Close