Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti III COMMISSIONE (AFFARI ESTERI E COMUNITARI)

Convocazioni

   

Convocazione della III Commissione
(AFFARI ESTERI E COMUNITARI)
Mercoledì 28 novembre 2018 (*)
 
Ore 9 SEDE REFERENTE
- Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione culturale e di istruzione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo del Montenegro, fatto a Roma il 15 aprile 2014 (esame C. 1389 Petrocelli, approvato dal Senato - Rel. Romaniello)
- Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione culturale, scientifica e tecnologica fra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica popolare democratica del Laos, fatto a Bangkok il 17 febbraio 2003 (esame C. 1390 Petrocelli, approvato dal Senato - Rel. Emiliozzi)
- Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo del Giappone concernente il trasferimento di equipaggiamenti e di tecnologia di difesa, fatto a Tokyo il 22 maggio 2017 (esame C. 1391 Governo, approvato dal Senato - Rel. Formentini)
 
Al termine votazioni a.m. Assemblea INTERROGAZIONI
5-00776 Siragusa: Sulla carenza di un regime sanzionatorio in caso di violazione dell'obbligo di iscrizione all'Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero (AIRE)
5-00952 Scalfarotto: Sulla tutela della comunità LGBT in Egitto
 
Al termine INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA
Su questioni riguardanti il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale
 
AVVISO Entro le ore 12 di martedì 27 novembre 2018, un componente la Commissione per ciascun gruppo potrà presentare, per il tramite del rappresentante del gruppo di appartenenza, una interrogazione a risposta immediata
 
Ore 14.30 COMMISSIONI RIUNITE (Nuova Aula dei Gruppi parlamentari della Camera)
 
(III e XIV C. - 3a e 14 a S.) AUDIZIONI INFORMALI
Audizione informale del Capo negoziatore dell'Unione europea sulla Brexit, Michel Barnier, sull'accordo ai sensi dell'articolo 50 del Trattato sull'Unione europea per il recesso del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord dall'Unione europea e dalla Comunità europea dell'energia atomica

(*) La convocazione è stata aggiornata lunedì 26 novembre 2018, alle ore 20.


Vedi anche
Altri Organi
Close