Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Lunedì 10 settembre 2018
55.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (X, XI e XII)
COMUNICATO
Pag. 32

AUDIZIONI

  Lunedì 10 settembre 2018. — Presidenza della presidente della X Commissione, Barbara SALTAMARTINI. — Interviene il ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali, Luigi Di Maio.

  La seduta comincia alle 15.

Audizione del Ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali, Luigi Di Maio, sulle linee programmatiche dei suoi dicasteri.
(Seguito dello svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento e conclusione).

  Barbara SALTAMARTINI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Ricorda che nella seduta del 12 luglio scorso il Ministro ha svolto la sua relazione. Ricorda, altresì, che sono intervenuti deputati in rappresentanza di ciascun gruppo delle tre Commissioni per porre quesiti ai quali il Ministro ha in parte già risposto nel corso della medesima seduta. La seduta odierna è pertanto finalizzata a permettere al Ministro di completare le risposte ai quesiti posti.
  Dà quindi la parola al Ministro, affinché possa concludere il proprio intervento in sede di replica.

  Il ministro Luigi DI MAIO risponde ai quesiti posti e rende ulteriori precisazioni.

  Barbara SALTAMARTINI, presidente, anche a nome dei presidenti delle Commissioni XI e XII, deputati Andrea Giaccone e Marialucia Lorefice, ringrazia il ministro per il suo intervento e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.50.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.