Le audizioni al Senato (Commissioni riunite 9a e 13a) sul consumo del suolo 

23 gennaio 2017

Di seguito si fornisce l'elenco dei documenti acquisiti nel corso di una serie di audizioni tenute nell'ambito della proposta di legge A.S. 2383 in materia di contenimento del consumo di suolo all'esame delle competenti commissioni. 

Audizione informale di rappresentanti di Città Amica e di Forum italiano dei movimenti per la terra e il paesaggio

15 Novembre 2016

 Città Amica

 Forum italiano dei movimenti per la terra e il paesaggio

Nota della Rete nazionale dei Centri per l'Etica Ambientale

9 Novembre 2016
Audizione informale di rappresentanti dell'Istituto Nazionale di Urbanistica (INU) e dell'Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA)
Seduta 2 Novembre 2016

Audizione ANCE e Confindustria

Seduta 4-11 ottobre 2016

Audizione di rappresentanti dell' Istituto nazionale di statistica (ISTAT) e del Consiglio dell'Ordine Nazionale dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali (CONAF)

Seduta del 1° Agosto 2016


Audizione di rappresentanti di Legambiente, WWF, FAI, Touring Club Italiano (TCI), Lega italiana protezione uccelli (LIPU) e Slow Food Italia

Seduta del 26 Luglio 2016

 

Audizione di rappresentanti delle Organizzazioni professionali agricole e degli Organismi della cooperazione agricola (Uffici di Presidenza Commissioni riunite 9a e 13a)
Seduta del 19 Luglio 2016

Servizio Studi della Camera dei deputati

La documentazione dei servizi e degli uffici della Camera è destinata alle esigenze di documentazione interna per l'attività degli organi parlamentari e dei parlamentari. La Camera dei deputati declina orgni responsabilità per la loro eventuale utilizzazione o riproduzione per fini non consentiti dalla legge.
I contenuti originali possono essere riprodotti nel rispetto della legge, a condizione che sia citata la fonte.