Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti XII COMMISSIONE (AFFARI SOCIALI)

Convocazioni

   

Convocazione della XII Commissione
(AFFARI SOCIALI)
Mercoledì 18 maggio 2022 (*)
Ore 13.30 SEDE REFERENTE (Aula XII Commissione)
Delega al Governo per il riordino della disciplina degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, di cui al decreto legislativo 16 ottobre 2003, n. 288 (seguito esame C. 3475 Governo - rel. Boldi) (Sono previste votazioni)
Al termine SEDE CONSULTIVA (Aula XII Commissione)
- Alla II Commissione: Modifica all'articolo 12 della legge 19 febbraio 2004, n. 40, in materia di perseguibilità del reato di surrogazione di maternità commesso all'estero da cittadino italiano (esame C. 306 Meloni e abb. - rel. Sportiello) (Sono previste votazioni)
- Alla VIII Commissione: Delega al Governo in materia di contratti pubblici (esame nuovo testo C. 3514 Governo e abb. - rel. D'Arrando) (Sono previste votazioni)
Ore 15.15 COMMISSIONI RIUNITE (Sala della Regina)
(XII e XIII) ATTI DEL GOVERNO
- Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di sistema di identificazione e registrazione degli operatori, degli stabilimenti e degli animali per l'adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento (UE) 2016/429 (esame Atto n. 381 - rel. per la XII Commissione: Baldini; rel. per la XIII Commissione: Critelli) (Non sono previste votazioni)
- Schema di decreto legislativo recante attuazione dell'articolo 14 comma 2, lettere a), b), e), f), h), i), l), n), o) e p), della legge 22 aprile 2021, n. 53, per adeguare e raccordare la normativa nazionale in materia di prevenzione e controllo delle malattie animali che sono trasmissibili agli animali o all'uomo, alle disposizioni del regolamento (UE) 2016/429 (esame Atto n. 382 - rel. per la XII Commissione: De Martini; rel. per la XIII Commissione: Golinelli) (Non sono previste votazioni)
- Schema di decreto legislativo recante disposizioni di attuazione del regolamento (UE) 2016/429 in materia di commercio, importazione, conservazione di animali della fauna selvatica ed esotica e formazione per operatori e professionisti degli animali, anche al fine di ridurre il rischio di focolai di zoonosi, nonché l'introduzione di norme penali volte a punire il commercio illegale di specie protette (esame Atto n. 383 - rel. per la XII Commissione: Sutto; rel. per la XIII Commissione: Maglione) (Non sono previste votazioni)
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alla seduta in sede di Atti del Governo, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento nella seduta del 4 novembre 2020

(*) La convocazione è stata aggiornata il 17 maggio 2022, alle ore 11.40.
Vedi anche
Altri Organi
Close