Appalto di servizi di gestione applicativa e di manutenzione ordinaria, adeguativa ed evolutiva tramite presidio delle procedure informatiche e del software per i settori amministrativi della Camera dei deputati - Avviso relativo all'appalto aggiudicato (pubblicato il 31 agosto 2021)

SEZIONE I: OGGETTO DELL'APPALTO

Descrizione dell'appalto: Servizi di gestione applicativa e di manutenzione ordinaria, adeguativa ed evolutiva tramite presidio delle procedure informatiche e del software per i settori amministrativi della Camera dei deputati (Rdo n. 2554649)

Importo massimo dell'appalto (al netto dell'Iva): euro 213.500,00

SEZIONE II: PROCEDURA

Tipo di procedura: Richiesta di offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - CIG 849077592E

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

SEZIONE III: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO

Data di conclusione del contratto d'appalto: 11 agosto 2021

Numero di offerte ricevute: 2

Nome dell'operatore economico aggiudicatario: GPI S.p.A. - VIA RAGAZZI DEL '99 N. 13 - 38123 TRENTO (TN) - PEC: gpi@pec.gpi.it

Valore finale dell'appalto (al netto dell'Iva): euro 182.785,00

SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI

PROCEDURE DI RICORSO

Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Denominazione ufficiale: Consiglio di giurisdizione; Indirizzo postale: Via della Missione 8 - 00186 Roma - Italia; Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it; Telefono: 0667602264; Fax: 0667602504; Indirizzo Internet (URL): www.camera.it

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

Denominazione ufficiale: Servizio Amministrazione; Indirizzo postale: Via della Missione 8 - 00186 Roma - Italia; Posta elettronica: amm_segreteria@camera.it; Telefono: 0667609929; Fax: 0667603089; Indirizzo Internet (URL): www.camera.it.

Presentazione di ricorso

Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'atto o dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto comunicazione o notifica o ne ha avuto piena conoscenza.

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso

Denominazione ufficiale: Segreteria degli Organi per la tutela Giurisdizionale; Indirizzo postale: Via della Missione, 8. Roma - 00186 - Italia; Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it; Telefono: 0667602264; Fax: 0667602504; Indirizzo Internet (URL): www.camera.it.

Il Consigliere Capo Servizio Amministrazione

(Dott.ssa Gabriella Pitucco)