Appalto per la fornitura di apparati da utilizzare con applicazione mobile per la gestione del magazzino e dell'inventario e servizi connessi - Avviso relativo all'appalto aggiudicato (pubblicato il 20 giugno 2025)

SEZIONE I: OGGETTO DELL'APPALTO

Descrizione dell'appalto: Fornitura di apparati da utilizzare con applicazione mobile per la gestione del magazzino e dell'inventario e servizi connessi (Rdo n. 5239024)

Importo massimo dell'appalto (al netto dell'Iva): euro 6.000,00

SEZIONE II: PROCEDURA

Tipo di procedura: Richiesta di offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - CIG B6C83B6C90

Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso

SEZIONE III: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO

Data di stipula del contratto: 11 giugno 2025

Numero di offerte ricevute: 3

Nome dell'operatore economico aggiudicatario: AG_INFORMATICA S.R.L.- PEC: AGINFORMATICA@LEGALMAIL.IT

Valore finale dell'appalto (al netto dell'Iva): euro 5.050,00

SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI

PROCEDURE DI RICORSO

Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Denominazione ufficiale: TAR LAZIO; Numero di registrazione (BT-501-Organization-Company): 80195990587; Posta elettronica: tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it; Telefono: +39 06328721

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

Denominazione ufficiale:

Per la Consigliera Capo Servizio Amministrazione

(Dott. Andrea Contieri)