Appalto per la fornitura di apparati da utilizzare con applicazione mobile per la gestione del magazzino e dell'inventario e servizi connessi - Avviso relativo all'appalto aggiudicato (pubblicato il 20 giugno 2025)
SEZIONE I: OGGETTO DELL'APPALTO
Descrizione dell'appalto: Fornitura di apparati da utilizzare con applicazione mobile per la gestione del magazzino e dell'inventario e servizi connessi (Rdo n. 5239024)
Importo massimo dell'appalto (al netto dell'Iva): euro 6.000,00
SEZIONE II: PROCEDURA
Tipo di procedura: Richiesta di offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - CIG B6C83B6C90
Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso
SEZIONE III: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO
Data di stipula del contratto: 11 giugno 2025
Numero di offerte ricevute: 3
Nome dell'operatore economico aggiudicatario: AG_INFORMATICA S.R.L.- PEC: AGINFORMATICA@LEGALMAIL.IT
Valore finale dell'appalto (al netto dell'Iva): euro 5.050,00
SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI
PROCEDURE DI RICORSO
Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: TAR LAZIO; Numero di registrazione (BT-501-Organization-Company): 80195990587; Posta elettronica: tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it; Telefono: +39 06328721
Organismo responsabile delle procedure di mediazione
Denominazione ufficiale:
Per la Consigliera Capo Servizio Amministrazione
(Dott. Andrea Contieri)