Doc. IV-ter, n. 3



RG 24363/07

TRIBUNALE DI MILANO
SEZIONE I CIVILE

Presidente Ezio SINISCALCHI

Nella causa promossa da:
Dott. C. Fancelli, dott. A. Scaldaferri e dott.ssa M. Roberti, con gli avv.ti G. Bozzi e A. Bozzi

- ATTORI -

CONTRO

R.C.S. Quotidiani spa e dott. Paolo Mieli, con gli avv.ti Marcello Franco e Marcello Psaro

- CONVENUTI -

NONCHÈ CONTRO

on.le Enrico La Loggia

- CONVENUTO -

***

(omissis)

Successivamente, oggi 12 febbraio 2008, davanti al Presidente dott. Siniscalchi sono presenti l'avv. Aldo Bozzi per gli attori Claudio Fancelli, Mariella Roberti e Andrea Scaldaferri; è presente altresì l'avv. Fabio Pace per il convenuto onorevole Enrico La Loggia ed infine l'avv. Pietro Vanzulli, in sostituzione dell'avv. Marcello Franco, per i convenuti Paolo Mielli ed RCS Quotidiani spa.
Tutte le parti danno atto che hanno provveduto al deposito delle memorie di cui all'articolo 180 cpc novellato, che comunque non sono state dedotte prove orali né prove costituende e che è stata esaurita la produzione documentale. L'avv. Pace ribadisce di avere richiesto l'applicazione della legge 20 giugno 2003, n. 140, in principalità della norma di cui all'articolo 3, comma 3, e in via gradata della norma di cui al successivo comma 4. L'avv. Vanzulli si associa all'eccezione, mentre l'avv. Bozzi, per gli attori, rileva che, formulata l'opposizione all'applicazione della norma di cui al terzo comma, ha aderito all'applicazione della procedura di cui al comma 4.
È altresì presente per la pratica forense la dott.ssa Daniela A. Privitera.

Il Presidente

preso atto di tutte le istanze delle parti, ritenuto applicabile il quarto comma dell'articolo 3 della legge 20 giugno 2003, n. 140, dispone trasmettersi copia degli atti alla Camera dei deputati della quale è componente l'odierno convenuto onorevole La Loggia.
Dichiara la sospensione del procedimento a norma del comma 5 della legge in esame sino alla deliberazione della Camera dei deputati.
Manda alla cancelleria per l'esecuzione del presente provvedimento.
(Letto, confermato e sottoscritto)

Il Presidente
Dott. Ezio Siniscalchi


Frontespizio