Scarica il PDF
CAMERA DEI DEPUTATI
Lunedì 19 settembre 2016
694.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti
COMUNICATO
Pag. 6

      Lunedì 19 settembre 2016. – Presidenza del presidente Alessandro BRATTI.

      La seduta comincia alle 17.35.

Audizione del direttore generale per la salvaguardia del territorio e delle acque del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Gaia Checcucci.
(Svolgimento e conclusione).

      Alessandro BRATTI, presidente, dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione del direttore generale per la salvaguardia del territorio e delle acque del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Gaia Checcucci, accompagnata da Valerio Savoia, Diego Angotti e Federico Messerklinger, che ringrazia della presenza.

      Gaia CHECCUCCI, direttore generale per la salvaguardia del territorio e delle acque del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, svolge una relazione.

      Diego ANGOTTI, Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, rende alcune precisazioni.

      Intervengono a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, il senatore Luis Alberto ORELLANA (PLA-PSI-MAIE), i deputati Miriam COMINELLI (PD), Alberto ZOLEZZI (M5S), Stella BIANCHI (PD), nonché Alessandro BRATTI, presidente.

      Gaia CHECCUCCI, direttore generale per la salvaguardia del territorio e delle acque del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Federico MESSERKLINGER, Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, e Diego ANGOTTI, Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, rispondono ai quesiti posti.

      Alessandro BRATTI, presidente, ringrazia gli intervenuti per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.

      La seduta termina alle 19.30.

      N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.