Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

II Commissione Giustizia

Convocazioni

   

Convocazione della II Commissione
(GIUSTIZIA)
Martedì 5 luglio 2016 (*)
 
Ore 13.30 COMMISSIONI RIUNITE (Aula I Commissione)
 
(I e II) ATTI DELL'UNIONE EUROPEA
Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio europeo e al Consiglio - Attuare l'Agenda europea sulla sicurezza per combattere il terrorismo e preparare il terreno per l'Unione della sicurezza (esame COM(2016) 230 final -Rel. per la I Commissione: Roberta Agostini; Rel. per la II Commissione: Dambruoso)
 
Ore 14 SEDE REFERENTE
- DL 117/2016: Proroga di termini previsti da disposizioni legislative in materia di processo amministrativo telematico (esame C. 3954 Governo - Rel. Berretta)
- Disposizioni in materia di esercizio abusivo di una professione e di obblighi professionali (seguito esame C. 2281, approvata dal Senato - Rel. Pagano)
 
Al termine SEDE CONSULTIVA
-Alle Commissioni riunite VIII e X: DL 98/2016: Disposizioni urgenti per il completamento della procedura di cessione dei complessi aziendali del Gruppo ILVA (esame C. 3886 Governo - Rel. Vazio)
-Alle Commissioni riunite III e IV: DL 67/2016: Proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione, nonché misure urgenti per la sicurezza. Proroga del termine per l'esercizio di delega legislativa (esame C. 3953 Governo, approvato dal Senato - Rel. Bazoli)
 
Ore 14.40 COMITATO DEI NOVE
Introduzione nel codice penale del reato di frode in processo penale e depistaggio (esame emendamenti C. 559-B, approvata dalla Camera e modificata dal Senato - Rel. Verini)
 
Ore 14.50 COMMISSIONI RIUNITE (Aula II Commissione)
 
(II e III) COMITATO DEI NOVE
Ratifica ed esecuzione del Protocollo addizionale alla Convenzione del Consiglio d'Europa sulla criminalità informatica, riguardante la criminalizzazione degli atti di razzismo e xenofobia commessi a mezzo di sistemi informatici, fatto a Strasburgo il 28 gennaio 2003 (esame emendamenti C. 3084-A, - Rel. per la II Commissione: Verini; Rel. per la III Commissione: Nicoletti)
   

(*) La convocazione è stata aggiornata lunedì 4 luglio 2016, alle ore 19.10.

Vedi anche