Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Convocazioni

   

Convocazione della II Commissione
(Giustizia)
Martedì 12 novembre 2013 (*)
 
Ore 9.30 UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Incontro con il Relatore speciale ONU per la libertà di espressione e di informazione, Dott. Frank la Rue
 
Ore 10.30 SEDE CONSULTIVA
Alla V Commissione: DL 120/2013: Misure urgenti di riequilibrio della finanza pubblica nonché in materia di immigrazione (esame C. 1690 Governo – Rel. Sarro)
 
Ore 13.30 INDAGINE CONOSCITIVA (Sala del Mappamondo)
Audizione nell’ambito dell’indagine conoscitiva in merito all’esame delle proposte di legge C. 957 Micillo e C. 342 Realacci, recanti disposizioni in materia di delitti contro l'ambiente e l'azione di risarcimento del danno ambientale, nonché delega al Governo per il coordinamento delle disposizioni riguardanti gli illeciti in materia ambientale, di:
Franco Roberti, Procuratore nazionale antimafia
Carlo Piergallini, ordinario di diritto penale presso l’Università di Macerata
 
Ore 14.30 INDAGINE CONOSCITIVA (Sala del Mappamondo)
Audizione nell’ambito dell’indagine conoscitiva in merito all’esame delle proposte di legge C. 1203 Daniele Farina e C. 971 Gozi, recanti Modifiche al testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, in materia di coltivazione e cessione della cannabis indica e dei suoi derivati di:
Giorgio Di Lauro, direttore del Dipartimento per le dipendenze patologiche Asl Napoli 2-nord
 
Al termine SEDE CONSULTIVA
Alla V Commissione: DL 120/2013: Misure urgenti di riequilibrio della finanza pubblica nonché in materia di immigrazione (seguito esame C. 1690 Governo – Rel. Sarro)
 
AVVISO Il termine per la presentazione di emendamenti al nuovo testo della proposta di legge C. 631 Ferranti, adottato come testo base, recante “Modifiche al codice di procedura penale in materia di misure cautelari personali”, già fissato alle ore 12 di lunedì 11 novembre, è prorogato alle ore 12 della giornata odierna
  

(*) La convocazione è stata aggiornata martedì 12 novembre 2013, alle ore 11.40
Consulta convocazioni
Vedi anche
DEPUTATI e ORGANI 
Consulta resoconti