Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Convocazioni

   

Convocazione della V Commissione
(Bilancio, tesoro e programmazione)
Martedì 11 marzo 2014
 
Ore 14 SEDE CONSULTIVA
All’Assemblea:
- DL 2/2014: Proroga delle missioni internazionali delle Forze armate e di polizia, iniziative di cooperazione allo sviluppo e sostegno ai processi di ricostruzione e partecipazione alle iniziative delle organizzazioni internazionali per il consolidamento dei processi di pace e di stabilizzazione (esame C. 2149/A Governo, approvato dal Senato, ed emendamenti, subordinatamente all’effettiva trasmissione – Rel. Marchetti)
- Disposizioni in materia di modalità per la risoluzione consensuale del contratto di lavoro per dimissioni volontarie (esame C. 254 e abb.-A ed emendamenti, subordinatamente all’effettiva trasmissione – Rel. Marchi)
Alla VI Commissione: DL 4/2014: Disposizioni urgenti in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all'estero, nonché altre disposizioni urgenti in materia tributaria e contributiva e di rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi (esame C. 2012 Governo – Rel. Fanucci)
Alla XII Commissione: Modifica all’articolo 31 del decreto-legge 30 dicembre 2008, n. 14, concernente l’indennizzo in favore delle persone affette da sindrome da talidomide (seguito esame testo unificato C. 263 e abb. – Rel. Galati)
 
Al termine DELIBERAZIONE DI RILIEVI SU ATTI DEL GOVERNO
Alla IX Commissione:
- Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante determinazione dei criteri di privatizzazione e delle modalità di alienazione della partecipazione detenuta dal Ministero dell’economia e delle finanze nel capitale di “Poste Italiane Spa” (seguito esame Atto n. 77 – Rel. Saltamartini)
- Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante determinazione dei criteri di privatizzazione e delle modalità di alienazione della partecipazione detenuta dal Ministero dell’economia e delle finanze nel capitale di “ENAV S.p.a.” (seguito esame Atto n. 78 – Rel. De Mita)
 
AVVISO L’ordine del giorno delle sedute della Commissione in sede consultiva potrà essere integrato con l’esame degli emendamenti trasmessi dall’Assemblea con riferimento a ulteriori provvedimenti all’ordine del giorno della stessa.
   

Consulta convocazioni
Vedi anche
DEPUTATI e ORGANI 
Consulta resoconti