Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Convocazioni

   

Convocazione della V Commissione
(Bilancio, tesoro e programmazione)
Mercoledì 19 marzo 2014 (*)
 
Ore 8.15 SEDE CONSULTIVA
All’Assemblea: DL 4/2014: Disposizioni urgenti in materia di emersione e rientro di capitali detenuti all'estero, nonché altre disposizioni urgenti in materia tributaria e contributiva e di rinvio di termini relativi ad adempimenti tributari e contributivi (seguito esame C. 2012/A Governo ed emendamenti, subordinatamente all’effettiva trasmissione – Rel. Fanucci)
 
Al termine DELIBERAZIONE DI RILIEVI SU ATTI DEL GOVERNO
Alla VII Commissione: Schema di decreto del Presidente della Repubblica recante regolamento concernente criteri e modalità per la concessione dei contributi a favore dei periodici pubblicati all’estero (seguito esame Atto n. 82 – Rel. Fauttilli)
 
Al termine SEDE CONSULTIVA
Alla II Commissione: Deleghe al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e di riforma del sistema sanzionatorio. Disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili (esame C. 331 e abb.-B, approvato dalla Camera e modificato dal Senato – Rel. Palese)
Alla VIII Commissione: Disposizioni per il coordinamento della disciplina in materia di abbattimento delle barriere architettoniche (esame nuovo testo unificato C. 1013 e abb. – Rel. Librandi)
Alla VII Commissione: Estinzione dell’Istituto “SS. Trinità e Paradiso” di Vico Equense e trasferimento del relativo patrimonio al comune di Vico Equense (seguito esame C. 1069 e abb. – Rel. De Mita)
 
AVVISO L’ordine del giorno delle sedute della Commissione in sede consultiva potrà essere integrato con l’esame degli emendamenti trasmessi dall’Assemblea con riferimento a ulteriori provvedimenti all’ordine del giorno della stessa.
   

(*) La convocazione è stata aggiornata martedì 18 marzo 2014, alle ore 18.
Consulta convocazioni
Vedi anche
DEPUTATI e ORGANI 
Consulta resoconti