IV Comitato – Cultura della legalità, minori, scuola, università.
Mercoledì 9 marzo 2016.
Il IV Comitato, cultura della legalità, minori, scuola, università si è riunito dalle 14 alle 14.40.
COMMISSIONE PLENARIA
Audizione del presidente della Commissione straordinaria incaricata della gestione del X municipio di Roma Capitale, prefetto Domenico Vulpiani.
(Svolgimento e conclusione).
La seduta comincia alle 14.50.
Rosy BINDI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.
(La Commissione concorda).
Introduce quindi l'audizione del prefetto Domenico Vulpiani, presidente della Commissione straordinaria incaricata della gestione del X municipio di Roma Capitale, accompagnato dal Vice Prefetto Rosalba Scialla e dal dottor Maurizio Alicandro, componenti della medesima commissione.
Domenico VULPIANI, presidente della Commissione straordinaria incaricata della gestione del X municipio di Roma Capitale, svolge una relazione sull'attività della commissione straordinaria incaricata della gestione del X municipio di Roma Capitale, in cui rientra il territorio di Ostia.
Intervengono per formulare osservazioni e quesiti la presidente Rosy BINDI, i deputati Luisa BOSSA (PD), Francesco D'UVA (M5S), Andrea VECCHIO (SCpI), Celeste COSTANTINO (SI-SEL), e i senatori Luigi GAETTI (M5S), Ciro FALANGA (AL-A).
Rosy BINDI, presidente, propone che la Commissione si riunisca in seduta segreta.
Pag. 164(La Commissione concorda. I lavori proseguono in seduta segreta indi riprendono in seduta pubblica).
Domenico VULPIANI, presidente della Commissione straordinaria incaricata della gestione del X municipio di Roma Capitale, risponde alle domande poste.
Rosy BINDI, presidente, ringrazia il prefetto Domenico VULPIANI per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 16.40.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.