Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 3 maggio 2016
636.
XVII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti
COMUNICATO
Pag. 177

  Martedì 3 maggio 2016. – Presidenza del presidente Alessandro BRATTI.

  La seduta comincia alle 9.10.

Audizione di rappresentanti di Cementir Italia Spa.
(Svolgimento e conclusione).

  Il deputato Alessandro BRATTI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione. Dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione di rappresentanti di Cementir Italia Spa, che ringrazia per la presenza.

  Paolo GRAZIANI, direttore stabilimento Cementir Italia Taranto, svolge una relazione.

  Intervengono a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, la senatrice Laura PUPPATO (PD) e il deputato Alessandro BRATTI, presidente.

  Paolo GRAZIANI, direttore stabilimento Cementir Italia Taranto, risponde ai quesiti posti.

  Il deputato Alessandro BRATTI, presidente, ringrazia gli intervenuti per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.

Audizione di rappresentanti di Taranto Energia Srl.
(Svolgimento e conclusione).

  Il deputato Alessandro BRATTI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione. Dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione di rappresentanti di Taranto Energia Srl, che ringrazia per la presenza.

  Antonio GIORDANO, direttore centrale Taranto Energia Srl, svolge una relazione.

  Intervengono a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, la senatrice Pag. 178Laura PUPPATO (PD), e il deputato Alessandro BRATTI, presidente.

  Antonio GIORDANO, direttore centrale Taranto Energia Srl, e Antonio MARSELLA, responsabile ufficio ambiente Taranto Energia Srl, rispondono ai quesiti posti.

  Il deputato Alessandro BRATTI, presidente, ringrazia gli intervenuti per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.

Audizione di Giovanni De Marzo, amministratore unico di Italcave Spa.
(Svolgimento e conclusione).

  Il deputato Alessandro BRATTI, presidente, propone che la pubblicità dei lavori sia assicurata anche mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione. Dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione di Giovanni De Marzo, amministratore unico di Italcave Spa, che ringrazia per la presenza.

  Giovanni DE MARZO, amministratore unico di Italcave Spa, svolge una relazione.

  Intervengono a più riprese, per porre quesiti e formulare osservazioni, la senatrice Laura PUPPATO (PD), e il deputato Alessandro BRATTI, presidente.

  Giovanni DE MARZO, amministratore unico di Italcave Spa, e Francesco LASIGNA, direttore tecnico di Italcave Spa, rispondono ai quesiti posti.

  Il deputato Alessandro BRATTI, presidente, ringrazia gli intervenuti per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 9.55.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.