Mercoledì 10 maggio 2017. – Presidenza del presidente Giacomo STUCCHI.
La seduta comincia alle 10.15.
Audizione ai sensi dell'articolo 31, comma 3, della legge n. 124 del 2007.
Il Comitato procede all'audizione della società SIND S.r.l., in rappresentanza della quale intervengono il dottor Enrico FINCATI, Presidente e legale rappresentante e il signor Nicola FRANZOSO, Amministratore e direttore tecnico.
Intervengono quindi per svolgere osservazioni ed avanzare alcuni quesiti il presidente STUCCHI (LN-Aut), i senatori Giuseppe ESPOSITO (Misto-UDC) e MARTON (M5S) e i deputati TOFALO (M5S) e VILLECCO CALIPARI (PD) ai quali replicano i soggetti auditi.
Il presidente STUCCHI (LN-Aut) dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 11.
Mercoledì 10 maggio 2017. – Presidenza del presidente Giacomo STUCCHI.
La seduta comincia alle 14.45.
Audizioni ai sensi dell'articolo 31, comma 3, della legge n. 124 del 2007.
Il Comitato procede all'audizione della società REAQTA s.r.l., in rappresentanza della quale interviene il dottor Alberto PELLICCIONE, defensive cybersecurity.
Intervengono per svolgere osservazioni ed avanzare alcuni quesiti il presidente STUCCHI (LN-Aut), i senatori CRIMI (M5S), Giuseppe ESPOSITO (Misto-UDC) e MARTON (M5S) e il deputato TOFALO (M5S), ai quali replicano i soggetti auditi.
Il presidente STUCCHI (LN-Aut) dichiara chiusa l'audizione.
Si procede quindi all'audizione della società RCS LAB S.p.A., in rappresentanza della quale intervengono il dottor Fabio CAMEIRANA, amministratore delegato, e l'ingegner Duilio BIANCHI, direttore del Reparto intercettazioni telematiche.
Intervengono per svolgere osservazioni ed avanzare alcuni quesiti il presidente STUCCHI (LN-Aut), i senatori CASSON (Art.1-MDP) e Giuseppe ESPOSITO (Misto-UDC) e la deputata VILLECCO CALIPARI (PD), ai quali replicano i soggetti auditi.
Pag. 260Il presidente STUCCHI (LN-Aut) dichiara chiusa l'audizione.
Si procede infine all'audizione della società CSH & MPS, in rappresentanza della quale intervengono il dottor Salvatore MACCHIARELLA, amministratore unico, l'ingegner Agostino SPECCHIARELLO, responsabile del settore informatica e l'ingegner Gabriele QUATTROCCHI, capo Team.
Intervengono per svolgere osservazioni ed avanzare alcuni quesiti il presidente STUCCHI (LN-Aut), i senatori CASSON (Art.1-MDP), CRIMI (M5S), Giuseppe ESPOSITO (Misto-UDC) e MARTON (M5S) e la deputata VILLECCO CALIPARI (PD), ai quali replicano i soggetti auditi.
Il presidente STUCCHI (LN-Aut) dichiara quindi conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 17.10.