SEDE REFERENTE
Giovedì 9 novembre 2017. — Presidenza del presidente della II Commissione, Donatella FERRANTI.
La seduta comincia alle 11.05.
Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell'ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato.
C. 3365-B approvata dalla Camera e modificata dal Senato.
(Seguito dell'esame e conclusione).
Le Commissioni proseguono l'esame del provvedimento in oggetto, rinviato nella seduta del 7 novembre 2017.
Donatella FERRANTI, presidente, fa presente che le Commissioni proseguono l'esame della proposta di legge C.3365-B, a prima firma della deputata Businarolo, recante «disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell'ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato».
Al riguardo, informa che sono pervenuti i pareri favorevoli della V e della X Commissione, mentre la I Commissione ha espresso parere favorevole con due osservazioni.
Nessuno chiedendo di intervenire, pone, quindi, in votazione il conferimento del mandato alle relatrici a riferire favorevolmente in Assemblea.
Le Commissioni deliberano di conferire il mandato alle relatrici a riferire in senso favorevole all'Assemblea. Deliberano altresì di chiedere l'autorizzazione a riferire oralmente.
Donatella FERRANTI, presidente, avverte che la presidenza si riserva di designare i componenti del Comitato dei nove sulla base delle indicazioni dei gruppi.
La seduta termina alle 11.10.