COMMISSIONE PLENARIA
AUDIZIONI
Mercoledì 13 dicembre 2017. – Presidenza del presidente Paolo COPPOLA.
La seduta comincia alle 8.35.
Sulla pubblicità dei lavori.
Paolo COPPOLA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante trasmissione diretta attraverso impianti audiovisivi a circuito chiuso e diretta streaming sperimentale sulla web-tv della Camera dei deputati. Non essendovi obiezioni, ne dispone l'attivazione.
Audizione dell'Amministratore delegato di Consip, Cristiano Cannarsa.
(Svolgimento e conclusione).
Paolo COPPOLA, presidente, dopo brevi considerazioni preliminari, introduce l'audizione dell'Amministratore delegato di Consip, Cristiano Cannarsa, accompagnato dall'ingegner Renato Di Donna, Direttore progetti per la PA, dal dottor Luca Mastrogregori, Direzione E-Procurement, dall'ingegner Stefano Tremolanti, Direttore Programma Razionalizzazione Acquisti PA, e dal dottor Francesco Licci, Direttore Pianificazione Strategica e Supporto alle Operazioni, ringraziandoli per la presenza.
Cristiano CANNARSA, Amministratore delegato di Consip, svolge una relazione.
Intervengono per porre quesiti e formulare osservazioni i deputati Vincenza BRUNO BOSSIO (PD), Mara MUCCI (MISTO), e Paolo COPPOLA, presidente.
Cristiano CANNARSA, Amministratore delegato di Consip e Renato DI DONNA, Direttore progetti per la PA, rispondono ai quesiti posti e forniscono ulteriori precisazioni.
Pag. 223Paolo COPPOLA, presidente, ringrazia gli intervenuti per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.
Comunicazioni del Presidente.
Paolo COPPOLA, presidente, comunica che, durante la seduta della scorsa settimana, la Commissione ha ricevuto documentazione dall'Agenzia delle entrate che, d'accordo con gli autori, ritiene di includere nella categoria degli atti liberi e di pubblicare quindi come di consueto sul sito web della Commissione. Lo stesso avverrà per la documentazione ricevuta in data odierna dalla Consip.
La seduta termina alle 10.05.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.