Avviso di rettifica del Bando di gara relativo alla Procedura ristretta per servizi di interconnessione ad Internet (pubblicato sulla G.U.U.E. S-136 - 236177 del 16 luglio 2013)
In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. S-127 del 3 luglio 2013 (n. 218290 -2013- IT) e sulla G.U.R.I. 5 a Serie speciale, n. 80 del 10 luglio 2013, relativo alla "Procedura ristretta per servizi di interconnessione ad Internet" sono disposte le seguenti rettifiche:
anziché:
"III.2.3) Capacità tecnica:
LOTTO 3: aver eseguito, nel corso del triennio 1° gennaio 2009 - 31 dicembre 2011, in Italia e/o negli altri Stati membri dell'Unione europea, almeno un contratto avente ad oggetto servizi di DDoS Mitigation, con caratteristiche analoghe a quelle previste dal lotto in questione; nel caso di RTI, consorzio ordinario o GEIE, il requisito deve essere posseduto sia da parte della capogruppo sia da parte di ciascuna delle altre imprese componenti il raggruppamento, il GEIE o il consorzio il cui apporto all'appalto, in base alla dichiarazione di intenti consista nell'esecuzione dei servizi di DDoS Mitigation; nel caso di consorzi stabili o di consorzi di società cooperative di produzione e lavoro che designino una o più consorziate per l'esecuzione dell'appalto il requisito deve essere posseduto dal consorzio.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
06.08.2013"
leggi:
"III.2.3) Capacità tecnica:
LOTTO 3: aver eseguito, nel corso del periodo 1° gennaio 2009 - 31 dicembre 2012, in Italia e/o negli altri Stati membri dell'Unione europea, almeno un contratto avente ad oggetto servizi di DDoS Mitigation, con caratteristiche analoghe a quelle previste dal lotto in questione; nel caso di RTI, consorzio ordinario o GEIE, il requisito deve essere posseduto sia da parte della capogruppo sia da parte di ciascuna delle altre imprese componenti il raggruppamento, il GEIE o il consorzio il cui apporto all'appalto, in base alla dichiarazione di intenti consista nell'esecuzione dei servizi di DDoS Mitigation; nel caso di consorzi stabili o di consorzi di società cooperative di produzione e lavoro che designino una o più consorziate per l'esecuzione dell'appalto il requisito deve essere posseduto dal consorzio.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:
06.09.2013"
Camera dei Deputati
Il Consigliere Capo Servizio Amministrazione
(Dott. Nicola Guerzoni)