Italia-Roma: Somministrazione di toner e materiali di consumo per sistemi informatici
2014/S - 246 - 434047
Avviso di aggiudicazione di appalto
Forniture
Direttiva 2004/18/CE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Camera dei deputati
Via della Missione 10
Punti di contatto: Servizio Amministrazione - Ufficio per gli appalti ed i contratti
All'attenzione di: dott. Antonio Petraccone
00186 Roma
ITALIA
Telefono: +39 0667602182
Posta elettronica: amm_contratti@camera.it
Fax: +39 0667604011
Indirizzi internet:
Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.camera.it
Indirizzo del profilo di committente: http://www.camera.it
I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Altro: organo costituzionale
I.3)Principali settori di attività
Altro: attività legislativa
I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici
L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no
Sezione II: Oggetto dell'appalto
II.1)Descrizione
II.1.1)Denominazione conferita all'appalto
Procedura ristretta per la somministrazione di toner e materiali di consumo per sistemi informatici.
II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione
Forniture
Acquisto
Luogo principale di consegna delle forniture: Roma centro storico.
Codice NUTS ITE43
II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)
II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
L'appalto ha per oggetto la somministrazione, a discrezione dell'Amministrazione, di toner (per stampanti e per telefax) e di materiali di consumo per i sistemi informatici per un periodo di 3 anni.
I prodotti forniti dovranno essere in ogni caso originali, nuovi di fabbrica, delle migliori qualità nell'ambito delle rispettive specie e di uguale qualità fra loro per ogni specie. Sono in ogni caso esclusi dalla somministrazione i toner rigenerati e/o compatibili e/o originali ma svuotati e successivamente riempiti.
II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV)
30125100, 30125110
II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no
II.2)Valore finale totale degli appalti
II.2.1)Valore finale totale degli appalti
Valore: 173.813,00 EUR
IVA esclusa
Sezione IV: Procedura
IV.1)Tipo di procedura
IV.1.1)Tipo di procedura
Ristretta
IV.2)Criteri di aggiudicazione
IV.2.1)Criteri di aggiudicazione
Prezzo più basso
IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica
Ricorso ad un'asta elettronica: no
IV.3)Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice
IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si
Bando di gara
Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 115-202476 del 18.06.2014
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto
Denominazione: Procedura ristretta per la somministrazione di toner e materiali di consumo per sistemi informatici.
V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:
15.12.2014
V.2)Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 7
V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto
MYO S.r.l.
Via Santarcangiolose, n. 6
47824 Poggio Torriana (RN)
ITALIA
Posta elettronica: grandiclienti@pec.myo.it
V.4)Informazione sul valore dell'appalto
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 400.000,00 EUR
IVA compresa. IVA (%) 22
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 173.813,00 EUR
IVA esclusa
Nel caso di un valore annuale o mensile:
Numero di anni: 3
V.5)Informazioni sui subappalti
È possibile che l'appalto venga subappaltato: no
Sezione VI: Altre informazioni
VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
VI.2)Informazioni complementari:
II.2.1) e V.4): il valore indicato è quello annuale.
VI.3)Procedure di ricorso
VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Consiglio di Giurisdizione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet: http://www.camera.it
Fax: +39 0667602504
Organismo responsabile delle procedure di mediazione
Servizio Amministrazione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: amm_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667609929
Indirizzo internet: http://www.camera.it
Fax: +39 0667604011
VI.3.2)Presentazione di ricorsi
Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del Consiglio di giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.
VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi
Segreteria degli organi di tutela giurisdizionale
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Indirizzo internet: http://www.camera.it
Fax: +39 0667602504
VI.4)Data di spedizione del presente avviso:
17.12.2014