Italia-Roma: Servizi di gestione di parcheggi
2015/S 194-352476
Avviso di aggiudicazione di appalto
Servizi
Direttiva 2004/18/CE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Camera dei deputati
Via della Missione 10
All'attenzione di: dott.ssa Gabriella Pitucco
00186 Roma
ITALIA
Telefono: +39 0667604210
Posta elettronica: pitucco_g@camera.it
Fax: +39 0667604011
Indirizzi internet:
Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.camera.it
I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Altro: organo costituzionale
I.3)Principali settori di attività
Altro: attività legislativa
I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici
L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no
Sezione II: Oggetto dell'appalto
II.1)Descrizione
II.1.1)Denominazione conferita all'appalto
Procedura ristretta per l'appalto del servizio di parcheggio nella Camera dei deputati.
II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione
Servizi
Categoria di servizi n. 27: Altri servizi
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma centro storico.
Codice NUTS ITE43
II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)
II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
L'appalto di durata triennale, ha per oggetto il servizio di custodia e movimentazione dei veicoli nelle apposite aree a disposizione della Camera dei deputati (attività principale ai fini dell'art. 37, comma 2, del D.Lgs. n. 163/06) e il servizio di lavaggio dei veicoli di servizio (attività secondaria) e dovrà essere svolto con le modalità indicate nel capitolato d'oneri.
II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV)
98351000
II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no
II.2)Valore finale totale degli appalti
II.2.1)Valore finale totale degli appalti
Valore: 332 691 EUR
IVA esclusa
Sezione IV: Procedura
IV.1)Tipo di procedura
IV.1.1)Tipo di procedura
Ristretta
IV.2)Criteri di aggiudicazione
IV.2.1)Criteri di aggiudicazione
Prezzo più basso
IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica
Ricorso ad un'asta elettronica: no
IV.3)Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice
IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto
Bando di gara
Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 193-341067 del 8.10.2014
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto
Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura ristretta per l'appalto per la gestione del parcheggio nella Camera dei deputati
V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:
11.6.2015
V.2)Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 5
V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto
Colser Servizi s.c.r.l.
Via G. S. Sonnino 33/A
43126 Parma
ITALIA
Posta elettronica: ufficio.commerciale@pec.colser.com
V.4)Informazione sul valore dell'appalto
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 420 000 EUR
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 332 691 EUR
IVA esclusa
Nel caso di un valore annuale o mensile:
Numero di anni: 3
V.5)Informazioni sui subappalti
È possibile che l'appalto venga subappaltato: sì
Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi:
Non noto
VI.3)Procedure di ricorso
VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso
consiglio di giurisdizione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Fax: +39 0667602504
Organismo responsabile delle procedure di mediazione
Servizio Amministrazione
Via della Missione 8
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: amm_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667609929
Fax: +39 0667603089
VI.3.2)Presentazione di ricorsi
Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere depositato presso la segreteria del Consiglio di giurisdizione entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di eventuale pubblicazione dell'atto impugnato ovvero dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto la comunicazione o la notifica o ne ha comunque avuto piena conoscenza.
VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi
Segreteria degli organi di tutela giurisdizionale
00186 Roma
ITALIA
Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it
Telefono: +39 0667602264
Fax: +39 0667602504
VI.4)Data di spedizione del presente avviso:
2.10.2015