Avviso di aggiudicazione di appalto

Forniture

Direttiva 2004/18/CE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto

Camera dei deputati Via della Missione 10 Punti di contatto: Camera dei deputati All'attenzione di: dott. Gabriella Pitucco 00186 Roma Italia Telefono: +39 0667604210 Posta elettronica: ammgare@certcamera.it Fax: +39 0667604011

Indirizzi internet:

Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.camera.it

I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro: organo costituzionale

I.3) Principali settori di attività

Altro: attività legislativa

I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici

L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1) Descrizione

II.1.1) Denominazione conferita all'appalto

Procedura ristretta per la fornitura in noleggio senza conducente di otto autovetture di servizio.

II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione

Forniture

Noleggio

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma.

Codice NUTS ITI43

II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti

La procedura, in lotto unico, ha per oggetto la fornitura in noleggio senza conducente di otto autovetture di servizio e l'esecuzione di servizi accessori quali: la manutenzione; la sostituzione degli pneumatici; la messa a disposizione di autovetture sostitutive; il soccorso stradale; le coperture assicurative, la gestione dei sinistri e le pratiche amministrative. Le autovetture devono essere in possesso dello standard europeo di omologazione sulle emissioni inquinanti in vigore alla data della presentazione dell'offerta. Le dotazioni accessorie richieste sono indicate nel capitolato d'oneri. Le otto autovetture devono essere individuate tra i modelli sottoindicati, con il vincolo che le autovetture delle tipologie A1 e A2 non potranno essere offerte in numero complessivamente superiore a 3 unità:

- tipologia A1: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm 120CV Business (cambio automatico);

- tipologia A2: Audi A3 4p Sedan Business 1.6 TDI S tronic;

- tipologia B1: BMW 318I Berlina (cambio automatico);

- tipologia B2: Volkswagen Passat 1.6 TDI DSG Business BMT.

II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)

34111200, 50112000, 50111110, 50118000, 66514110

II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no

II.2) Valore finale totale degli appalti

II.2.1) Valore finale totale degli appalti

Sezione IV: Procedura

IV.1) Tipo di procedura

IV.1.1) Tipo di procedura

Ristretta

IV.2) Criteri di aggiudicazione

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione

Prezzo più basso

IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica

Ricorso ad un'asta elettronica: no

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice

IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto

Bando di gara

Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 072-138118 del 12.4.2017

Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto

Denominazione: Procedura ristretta per la fornitura in noleggio senza conducente di otto autovetture di servizio

V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

V.2) Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 1

V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di

aggiudicazione dell'appalto

V.4) Informazione sul valore dell'appalto

V.5) Informazioni sui subappalti

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

VI.2)Informazioni complementari:

La procedura ristretta non è stata utilmente esperita essendo risultata inammissibile l'unica offerta presentata.

VI.3) Procedure di ricorso

VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Consiglio di Giurisdizione Via della Missione 1000186 RomaItaliaPosta elettronica: tgd_segreteria@camera.it Telefono: +39 0667602264Indirizzo internet: www.camera.itFax: +39 0667602504

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

Servizio Amministrazione Via della Missione 1000186 Roma Italia Posta elettronica: amm_segreteria@camera.it Telefono: +39 0667609929 Indirizzo internet: www.camera.it Fax: +39 0667603089

VI.3.2) Presentazione di ricorsi

Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'atto o dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto comunicazione o notifica o ne ha avuto piena conoscenza.

VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi

Segreteria degli Organi per la Tutela Giurisdizionale Via della Missione 800186 Roma Italia Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it Telefono: +39 0667602264Indirizzo internet: www.camera.itFax: +39 0667602504

VI.4) Data di spedizione del presente avviso:

4.8.2017