Avviso di aggiudicazione di appalto

Forniture

Direttiva 2004/18/CE

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

Denominazione, indirizzi e punti di contatto

Camera dei deputati Via della Missione 10 Punti di contatto: Camera dei deputati All'attenzione di: dott. Gabriella Pitucco 00186 Roma Italia Telefono: +39 0667604210 Posta elettronica: ammgare@certcamera.it Fax: +39 0667604011

Indirizzi internet:

Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.camera.it

Tipo di amministrazione aggiudicatrice

Altro: organo costituzionale

Principali settori di attività

Altro: attività legislativa

Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici

L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no

Sezione II: Oggetto dell'appalto

Descrizione

Denominazione conferita all'appalto

Procedura ristretta per la somministrazione di prodotti di cancelleria, carta e cartoncini.

Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione

Forniture

Acquisto

Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma Centro storico.

Codice NUTS ITI43

Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)

Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti

L'appalto, in 2 lotti, ha per oggetto la somministrazione di:

a) Lotto 1: articoli di cancelleria, piccole attrezzature da ufficio (inclusi gli apparecchi distruggi-documenti),materiali e prodotti vari per il lavoro di ufficio dei seguenti cataloghi: Acco, Bic, Buffetti, Dymo, Elcoman-Kobra, Esselte, Faber-Castell, Favorit, Fellowes, Fila, Imation, Koh-I-Noor, Lebez, Leone, Papermate, Pelikan, Pigna, Pilot, Sei Rota, Staedtler, 3M, Tecnostyl, Tico- Atk, Zenith, nonché di taluni prodotti non ricompresi nei predetti cataloghi;

b) Lotto 2: carta e cartoncini delle sottoelencate tipologie merceologiche.

- carta bianca (non riciclata) A4 e A3 per fotocopie;

- carta bianca riciclata A4 per fotocopie;

- carta colorata e cartoncini bianchi e colorati.

I prodotti del lotto 2 dovranno risultare conformi a quanto previsto nei punti «specifiche tecniche» (carta riciclata) e «specifiche tecniche di base» (carta mista o vergine) dell'allegato al D.M. Ambiente 4.4.2013, recante i C.A.M. per l'acquisto di carta per copia e carta grafica - aggiornamento 2013.

Vocabolario comune per gli appalti (CPV)

30192000

Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)

L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no

Valore finale totale degli appalti

Valore finale totale degli appalti

Sezione IV: Procedura

Tipo di procedura

Tipo di procedura

Ristretta

Criteri di aggiudicazione

Criteri di aggiudicazione

Prezzo più basso

Informazioni sull'asta elettronica

Ricorso ad un'asta elettronica: no

Informazioni di carattere amministrativo

Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice

Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto

Bando di gara

Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 088-173138 del 6.5.2017

Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto

Lotto n.: 1 - Denominazione: Somministrazione di articoli di cancelleria, piccole attrezzature da ufficio, materiali e prodotti vari per il lavoro di ufficio

Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

4.9.2017

Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 4

Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

CCG Srl Via Oderisi da Gubbio 97/99 00146 Roma

Italia Posta elettronica: ccg@ccgitalia.it

Informazione sul valore dell'appalto

Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:

Valore: 1 200 000 EUR

IVA esclusa

Valore finale totale dell'appalto:

Valore: 560 305,20 EUR

IVA esclusa

Informazioni sui subappalti

È possibile che l'appalto venga subappaltato: no

Lotto n.: 2 - Denominazione: Somministrazione di carta e cartoncini

Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:

Informazioni sulle offerte

Numero di offerte pervenute: 1

Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto

Informazione sul valore dell'appalto

Informazioni sui subappalti

Sezione VI: Altre informazioni

Informazioni sui fondi dell'Unione europea

L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no

Informazioni complementari:

Il lotto 2 della procedura ristretta non è stato aggiudicato essendo risultata inammissibile l'unica offerta presentata.

Procedure di ricorso

Organismo responsabile delle procedure di ricorso

Consiglio di Giurisdizione Via della Missione 1000186 Roma Italia Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it Telefono: +39 0667602264Indirizzo internet: www.camera.itFax: +39 0667602504

Organismo responsabile delle procedure di mediazione

Servizio Amministrazione Via della Missione 1000186 Roma Italia Posta elettronica: amm_segreteria@camera.it Telefono: +39 0667609929Indirizzo internet: www.camera.it

Fax: +39 0667603089

Presentazione di ricorsi

Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'atto o dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto comunicazione o notifica o ne ha avuto piena conoscenza.

Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi

Segreteria degli Organi per la Tutela Giurisdizionale Via della Missione 800186 Roma Italia Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it Telefono: +39 0667602264Indirizzo internet: www.camera.itFax: +39 0667602504

Data di spedizione del presente avviso:

5.9.2017