Avviso di aggiudicazione di appalto
Forniture
Direttiva 2004/18/CE
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Camera dei deputati Via della Missione 10 Punti di contatto: Camera dei deputati All'attenzione di: dott. Gabriella Pitucco 00186 Roma Italia Telefono: +39 0667604210 Posta elettronica: ammgare@certcamera.it Fax: +39 0667604011
Indirizzi internet:
Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.camera.it
Tipo di amministrazione aggiudicatrice
Altro: organo costituzionale
Principali settori di attività
Altro: attività legislativa
Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici
L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no
Sezione II: Oggetto dell'appalto
Descrizione
Denominazione conferita all'appalto
Procedura ristretta per la somministrazione di prodotti di cancelleria, carta e cartoncini.
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione
Forniture
Acquisto
Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma Centro storico.
Codice NUTS ITI43
Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti
L'appalto, in 2 lotti, ha per oggetto la somministrazione di:
a) Lotto 1: articoli di cancelleria, piccole attrezzature da ufficio (inclusi gli apparecchi distruggi-documenti),materiali e prodotti vari per il lavoro di ufficio dei seguenti cataloghi: Acco, Bic, Buffetti, Dymo, Elcoman-Kobra, Esselte, Faber-Castell, Favorit, Fellowes, Fila, Imation, Koh-I-Noor, Lebez, Leone, Papermate, Pelikan, Pigna, Pilot, Sei Rota, Staedtler, 3M, Tecnostyl, Tico- Atk, Zenith, nonché di taluni prodotti non ricompresi nei predetti cataloghi;
b) Lotto 2: carta e cartoncini delle sottoelencate tipologie merceologiche.
- carta bianca (non riciclata) A4 e A3 per fotocopie;
- carta bianca riciclata A4 per fotocopie;
- carta colorata e cartoncini bianchi e colorati.
I prodotti del lotto 2 dovranno risultare conformi a quanto previsto nei punti «specifiche tecniche» (carta riciclata) e «specifiche tecniche di base» (carta mista o vergine) dell'allegato al D.M. Ambiente 4.4.2013, recante i C.A.M. per l'acquisto di carta per copia e carta grafica - aggiornamento 2013.
Vocabolario comune per gli appalti (CPV)
30192000
Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto è disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no
Valore finale totale degli appalti
Valore finale totale degli appalti
Sezione IV: Procedura
Tipo di procedura
Tipo di procedura
Ristretta
Criteri di aggiudicazione
Criteri di aggiudicazione
Prezzo più basso
Informazioni sull'asta elettronica
Ricorso ad un'asta elettronica: no
Informazioni di carattere amministrativo
Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto
Bando di gara
Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 088-173138 del 6.5.2017
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto
Lotto n.: 1 - Denominazione: Somministrazione di articoli di cancelleria, piccole attrezzature da ufficio, materiali e prodotti vari per il lavoro di ufficio
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:
4.9.2017
Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 4
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto
CCG Srl Via Oderisi da Gubbio 97/99 00146 Roma
Italia Posta elettronica: ccg@ccgitalia.it
Informazione sul valore dell'appalto
Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:
Valore: 1 200 000 EUR
IVA esclusa
Valore finale totale dell'appalto:
Valore: 560 305,20 EUR
IVA esclusa
Informazioni sui subappalti
È possibile che l'appalto venga subappaltato: no
Lotto n.: 2 - Denominazione: Somministrazione di carta e cartoncini
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:
Informazioni sulle offerte
Numero di offerte pervenute: 1
Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale è stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto
Informazione sul valore dell'appalto
Informazioni sui subappalti
Sezione VI: Altre informazioni
Informazioni sui fondi dell'Unione europea
L'appalto è connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no
Informazioni complementari:
Il lotto 2 della procedura ristretta non è stato aggiudicato essendo risultata inammissibile l'unica offerta presentata.
Procedure di ricorso
Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Consiglio di Giurisdizione Via della Missione 1000186 Roma Italia Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it Telefono: +39 0667602264Indirizzo internet: www.camera.itFax: +39 0667602504
Organismo responsabile delle procedure di mediazione
Servizio Amministrazione Via della Missione 1000186 Roma Italia Posta elettronica: amm_segreteria@camera.it Telefono: +39 0667609929Indirizzo internet: www.camera.it
Fax: +39 0667603089
Presentazione di ricorsi
Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione dell'atto o dalla data in cui l'interessato ne ha ricevuto comunicazione o notifica o ne ha avuto piena conoscenza.
Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi
Segreteria degli Organi per la Tutela Giurisdizionale Via della Missione 800186 Roma Italia Posta elettronica: tgd_segreteria@camera.it Telefono: +39 0667602264Indirizzo internet: www.camera.itFax: +39 0667602504
Data di spedizione del presente avviso:
5.9.2017