Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti XIII COMMISSIONE (AGRICOLTURA)

Convocazioni

   

Convocazione della XIII Commissione
(AGRICOLTURA)
Mercoledì 29 gennaio 2020 (*)
 
Ore 9 AUDIZIONI INFORMALI
Nell'ambito dell'esame del testo unificato delle proposte di legge C. 1008 L'Abbate, C. 1009 D'Alessandro e C. 1636 Viviani, recante Interventi per il settore ittico e in materia di politiche sociali nel settore della pesca professionale. Delega al Governo per il riordino e la semplificazione normativa nel medesimo settore:
ore 9: audizione di rappresentanti di FAI-CISL, FLAI-CGIL e UILA Pesca
ore 9.45: audizione di rappresentanti di Federpesca, Impresa Pesca-Coldiretti e UNCI - settore agroalimentare e pesca
ore 10.30: audizione di rappresentanti del Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia costiera
 
Ore 14 SEDE CONSULTIVA
Alle Commissioni riunite I e V: DL162/2019 - Disposizioni urgenti in materia di proroga termini legislativi, di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, nonché di innovazione tecnologica (seguito esame C. 2325 Governo - Rel. Cimino)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
Al termine SEDE REFERENTE
Disposizioni per la semplificazione e l'accelerazione dei procedimenti amministrativi nelle materie dell'agricoltura e della pesca nonché delega al Governo per il riordino e la semplificazione della normativa in materia di pesca e acquacoltura (seguito esame nuovo testo C. 982 Gallinella e abb. - Rel. Cadeddu)
 
Al termine SEDE CONSULTIVA
Alla III Commissione:
- Ratifica ed esecuzione dell'accordo di partenariato sulle relazioni e la cooperazione tra l'Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Nuova Zelanda, dall'altra, fatto a Bruxelles il 5 ottobre 2016 (esame C. 2119 Governo, approvato dal Senato - Rel. Gadda)
- Ratifica ed esecuzione dell'accordo di partenariato globale e rafforzato tra l'Unione Europea e la comunità europea dell'energia atomica e i loro Stati membri, da una parte, e la Repubblica d'Armenia, dall'altra, con allegati, fatto a Bruxelles il 24 novembre 2017 (esame C. 2120 Governo, approvato dal Senato - Rel. Incerti)
- Ratifica ed esecuzione dell'accordo di cooperazione sul partenariato e sullo sviluppo tra l'Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica islamica di Afghanistan, dall'altra, fatto a Monaco il 18 febbraio 2017.(esame C. 2230 Governo, approvato dal Senato - Rel Galizia)

(*) La convocazione è stata aggiornata mercoledì 29 gennaio 2020, alle ore 11.05.


Vedi anche
Altri Organi
Close