Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti XIII COMMISSIONE (AGRICOLTURA)

Convocazioni

   

Convocazione della XIII Commissione
(AGRICOLTURA)
Martedì 24 novembre 2020
 
Ore 12 SEDE CONSULTIVA (Aula XII Commissione)
Alla V Commissione: Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2021 e bilancio pluriennale per il triennio 2021-2023 (esame C. 2790-bis Governo - rel. Maglione)
(per le parti di competenza)
Non sono previste votazioni
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alle sedute in cui non sono previste votazioni, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento nella riunione del 4 novembre 2020.
 
Ore 12.30 AUDIZIONI INFORMALI (Aula XII Commissione)
Nell'ambito dell'esame, in sede consultiva, per le parti di competenza, del disegno di legge C. 2790-bis Governo, recante "Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2021 e bilancio pluriennale per il triennio 2021-2023":
- Ore 12.30: audizione, in videoconferenza, di rappresentanti di Agrinsieme (Confagricoltura, Copagri, CIA, Alleanza delle cooperative italiane - agroalimentare) e Coldiretti
- Ore 13.30: audizione di rappresentanti dell'Associazione industriali delle carni e dei salumi (Assica)
 
AVVISO I deputati possono partecipare alle audizioni informali in videoconferenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento nella riunione del 31 marzo 2020.
 
Ore 14.30 ATTI DEL GOVERNO (Aula XII Commissione)
Proposta di nomina del professor Carlo Gaudio a presidente del Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria (CREA) (esame nomina n. 66 - Rel. Gadda) Non sono previste votazioni
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alle sedute in cui non sono previste votazioni, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento nella riunione del 4 novembre 2020.
 
AVVISO Il termine per la presentazione di proposte emendative al disegno di legge recante "Delega al Governo per il recepimento delle direttive europee e l'attuazione di altri atti dell'Unione europea - Legge di delegazione europea 2019-2020" (C. 2757 Governo, approvato dal Senato) è fissato per le ore 14 della giornata odierna.


Vedi anche
Altri Organi
Close